Guardiani della Galassia, Telltale Games annuncia la data di uscita del terzo episodio

Autore: Andrea Guerriero ,

I Guardiani della Galassia torneranno molto presto sui nostri schermi.

No, non ci riferiamo alla ''terza volta'' cinematografica dei supereroi di casa Marvel - il prossimo lungometraggio vedrà alla regia ancora una volta James Gunn -, ma all'avventura grafica creata dai ragazzi di Telltale Games. Gli autori dei videogame dedicati a The Walking Dead - rinnovato per una stagione finale -, Batman e Game of Thrones - tanto per citarne alcuni - hanno infatti avviato anche una pentalogia dedicata a Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket Raccoon e Groot.

Advertisement

Una pentalogia che, dopo un debutto piuttosto positivo e il rilascio del secondo episodio, si avvia verso una nuova storia. Il piccolo studio indipendente ha dunque fatto sapere che Guardians of the Galaxy Episode 3: More than a Feeling debutterà il prossimo 22 agosto.

No X.com parameter url defined

L'episodio 3 dei Guardiani della Galassia è previsto su PC, Playstation 4, Xbox One e dispositivi mobile iOS e Android, come accade per praticamente tutte le produzioni della stessa compagnia. 

Prima di riabbracciare Clementine e l'universo zombesco di Robert Kirmkman, potremo dunque lanciarci in quello, assai più colorato e ''caciarone'', dei Guardiani della Galassia. A seguito degli eventi degli episodi precedenti, in quello successivo i Guardiani proveranno a controllare il potere della loro misteriosa reliquia con l'aiuto di vecchi amici e nuovi alleati.

Telltale Games ha poi pubblicato una video anteprima di More than a Feeling, che potete visionare subito qui sotto.

E se siete ancora affamati di giochi ''supererositici'', lanciatevi pure sul nostro speciale dedicato alle migliori produzioni videoludiche a tema.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...