Halloween Ends, il primo trailer mette contro Michael e Laurie

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Universal Pictures ha pubblicato su YouTube il primo trailer ufficiale di Halloween Ends ovvero il terzo capitolo della trilogia sequel del primo Halloween del 1978 diretto dal maestro John Carpenter, che qui figura come produttore.

Universal ha promesso che questo sarà davvero il capitolo finale della saga di Halloween e che uno solo tra Michael Myers e Laurie Strode sopravviverà al duello finale. È già stato detto che questa sarà l'ultima apparizione di Jamie Lee Curtis nel ruolo della "final girl" Laurie.

La trama ufficiale di Halloween Ends

Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills dello scorso anno, Laurie vive con la nipote Allyson (Andi Matichak) e sta finendo di scrivere le sue memorie. Michael Myers non è più stato visto da allora. Laurie, dopo aver permesso allo spettro di Michael di determinare e guidare la sua realtà per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e di abbracciare la vita. Ma quando un giovane, Corey Cunningham (Rohan Campbell; The Hardy Boys, Virgin River), viene accusato di aver ucciso un ragazzo a cui faceva da babysitter, si scatena una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte.

Il cast di Halloween Ends

Ecco il cast principale, al quale certamente si aggiungeranno altri nomi:

Advertisement
Advertisement
  • Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode
  • Andi Matichak nel ruolo di Allyson
  • Will Patton nel ruolo dell'agente Frank Hawkins
  • Kyle Richards nel ruolo di Lindsey Wallace
  • James Jude Courtney nel ruolo dell'Ombra

Quando esce al cinema Halloween Ends?

Halloween Ends sarà nei cinema americani dal 14 ottobre 2022. La data italiana sarà probabilmente annunciata a breve, quindi aggiorneremo questo articolo.

Vi ricordiamo che Halloween Ends è per noi uno dei 14 film in uscita in autunno/inverno da non perdere al cinema.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...