Han Solo, Ron Howard stuzzica i fan con un video su Twitter

Autore: Simona Vitale ,

In seguito al licenziamento di Phil Lord e Chris Miller da parte di Lucas Film, Han Solo, spin-off della celebre saga Guerre Stellari, sarà diretto dal premio Oscar Ron Howard.

Anche se non ci sono state comunicazioni ufficiali sul perché Lord e Miller abbiano abbandonato il progetto, una delle ipotesi più accreditate alla base del loro licenziamento sarebbe quella secondo cui il loro background comico in film come il 21 Jump Street e serie TV The Last Man on Earth avrebbero mal collimato con l'impronta che Lucas Film ha intenzione di dare al film.

Il regista Ron Howard

La scelta della società di produzione sarebbe così ricaduta su Howard, capace di garantire una gestione più equilibrata nella realizzazione della pellicola. 

Advertisement

Tuttavia, se Ron Howard dev'essere capace di garantire una certa linea da seguire per la realizzazione del film su Han Solo, allo stesso modo il regista, come già fatto con Inferno, ama molto condividere con i fan il work in progress delle sue opere.

In primis, come riportato da ComicBook, Howard ha condiviso su Twitter una divertente immagine nella quale vediamo soltanto delle bottigliette d'acqua ai piedi del regista, accompagnata da una didascalia con cui il famoso Ricky di Happy Days ha voluto dichiarare che non potrà dire molto di questo atteso film...

No X.com parameter url defined

Advertisement

Che forte la scena di oggi, ma temo che questa sia l’immagine più rivelatrice che io osi condividere dal mio primo giorno sul set del film di Han Solo ancora senza titolo!

Poche ore dopo, però, il regista ha deciso di condividere, ancora via Twitter, un breve video del dietro le quinte del set nel quale lo vediamo camminare verso un cestino per buttare il contenitore del suo pranzo...

Nonostante il mio contratto e il set chiuso, ecco un dietro le quinte per mostravi qualcosa del nuovo#UntitledHanSoloMovie.

Insomma, pare che Ron si stia divertendo a stuzzicare i fan con dei giochetti che nulla rivelano della trama della pellicola, pur suscitando ovviamente molta attenzione.

Advertisement

Il nuovo film su Han Solo, ancora senza titolo, sarà incentrato sul giovane Han e sarà ambientato diverso tempo prima degli eventi narrati in Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza.

Diretto da Ron Howard, Han Solo vede nel cast Alden Ehrenreich nei panni del protagonista (ruolo che fu a suo tempo di Harrison Ford), Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nei panni di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018 nei cinema statunitensi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...