Harry Potter: Hogwarts Mystery, il gameplay trailer ufficiale apre le pre-registrazioni

Autore: Andrea Guerriero ,

In Harry Potter: Hogwarts Mystery diventeremo il mago o la maga che abbiamo sempre sognato.

Questo ci avevano promesso gli sviluppatori di Jam City e il colosso Warner Bros. Interactive Entertainment all'annuncio di questo promettente titolo di natura mobile. Ed ora sono pronti a replicare con un secondo trailer, in cui incantesimi, avventura e combattimenti all'ultima bacchetta vanno inevitabilmente a fare gola a tutti i fan del maghetto nato dalla penna di J. K. Rowling.

Un filmato preziosissimo quello pubblicato nella giornata di oggi. Non solo perché permette ai gamer appassionati di dare una prima occhiata al videogioco per dispositivi mobile iOS e Android, ma anche e soprattutto perché dà il via all'apertura delle pre-registrazioni su Google Play e App Store in attesa dell'uscita ufficiale - fissata nel corso del 2018.

Advertisement

Di conseguenza possiamo registrarci a questo indirizzo per essere i primi a sapere quando Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà disponibile sullo store di Google e su quello di casa Apple.

Siamo lieti che i fan abbiano reso Harry Potter: Hogwarts Mystery uno dei giochi mobile più attesi del 2018.

È quanto ha dichiarato Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam City, per poi continuare:

Advertisement

Siamo entusiasti di aprire la pre-registrazione su Google e di permettere agli utenti di dare una prima occhiata al gioco, alla creazione del proprio personaggio, e farli finalmente entrare per la prima volta ad Hogwarts, come studenti!

Harry Potter: Hogwarts Mystery, come si gioca

Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo gioco mobile che permette ai giocatori di creare il loro personaggio e di vivere le esperienze di uno studente di Hogwarts. Le stesse già apprezzate negli appassionanti romanzi della Rowling o nell'antologia cinematografica con Daniel Radcliffe e Emma Watson.

In questa avventura narrativa con elementi da gioco di ruolo, potremo allora creare un avatar personalizzato del nostro personaggio, così da frequentare le lezioni, apprendere abilità magiche e formare amicizie o rivalità con altri studenti. Nel gioco, gli utenti prenderanno poi decisioni cruciali che influenzeranno la loro avventura ad Hogwarts.

Come svelato dal team di sviluppo, Hogwarts Mistery presenta infatti un nuovo sistema di incontri in cui le decisioni e le azioni dei giocatori influiscono sulla storia, consentendo ai fan di Harry Potter di creare un'esperienza personalizzata come mago o come strega. Farete parte anche voi dell'Esercito di Silente in tutta la comodità del touch screen?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...