Harry Styles sta vivendo un momento cruciale per la sua carriera.
L'ex leader degli One Direction esordirà presto al cinema con Dunkirk e, a quanto pare, avrebbe dovuto essere il giovane Han Solo nel film stand-alone Han Solo: A Star Wars Story. Styles, però, ha declinato l'offerta di Disney per i suoi impegni musicali, facendo ricadere la scelta su Alden Ehrenreich.
Il prossimo 12 maggio, Harry Styles debutterà con il suo primo album da solista e questa nuova avventura sta occupando gran parte del suo tempo. Per l'occasione, il cantante ha posato per la copertina di Rolling Stone e rilasciato una lunga intervista in cui ha affrontato tematiche delle più disparate.
No Instagram parameter url defined
Tra i tanti argomenti trattati dalla popstar, uno in particolare ha attirato l'attenzione del pubblico: la sua storia d'amore con Taylor Swift.
Harry Styles e Taylor Swift, tutta la verità
I due idoli pop si sono frequentati per un breve periodo nel 2012, quando Harry aveva solo 18 anni e la Swift 23. Si è a lungo vociferato che due canzoni dell'album 1989 della reginetta del pop - Style e Out of the Woods, entrambe risalenti al 2015 - fossero proprio dedicate al giovane Styles.
Non so se parlano di me, ma il fatto è che lei è bravissima e che le sue canzoni sono dappertutto. Io scrivo delle mie esperienze, tutti lo fanno. Sono fortunato se tutto quello che abbiamo vissuto l'ha aiutata a creare quelle canzoni che vanno dritte al cuore.

Su richiesta del suo interlocutore, Styles ha poi rivolto un pensiero alla sua ex.
Certe cose non funzionano, anche se ci sono tanti motivi per cui potrebbero andar bene. Se parliamo di scrivere canzoni al riguardo, mi levo il cappello davanti al tempo che abbiamo speso insieme. Incontrare persone nuove e condividere con loro esperienze è la cosa più bella che ci possa accadere. Quindi, grazie!
A quanto pare - ad eccezion fatta per Calvin Harris, con cui ha avuto una lunga diatriba! - la Swift lascia sempre un bel ricordo nei suoi ex fidanzati. Qualche mese fa, ad esempio, Tom Hiddleston ha descritto la cantante con parole entusiaste, parlando di vero amore.

Chissà come starà gongolando la spumeggiante Taylor!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!