Seguendo la scia di Marvel e DC, anche Hasbro è allettata dalle potenzialità di un universo cinematografico che racchiuda e interconnetta tutti i film tratti dai propri franchise, quindi preparatevi all'arrivo di un vero e proprio "Hasbroverso".
L'ambizioso progetto, figlio di un accordo con Paramount, è nato in seguito al successo ottenuto dal franchise dei Transformers, il quale si è affermato a livello globale nonostante il naturale scetticismo che aleggiava in quel di Hollywood.

Adesso Hasbro punta a rispolverare vecchi franchise di giocattoli, fumetti e cartoni come G.I. Joe, dei quali ha già realizzato 2 film: G.I. Joe: La Nascita di Cobra e G.I. Joe: La vendetta, i quali costituiranno probabilmente il punto di partenza del progetto.
Tra gli altri marchi annunciati che andranno a formare l'Hasbroverso ci sono nomi più o meno noti in Italia come i Micronauti, M.A.S.K., Visionaries e ROM.
Per ora non si sa se anche i Transformers, già forti di un brand ben affermato con 4 film all'attivo, faranno parte dell'universo cinematografico Hasbro, anche se in passato voci di corridoio lasciavano intendere l'intenzione di un possibile film crossover con G.I. Joe e altri prodotti Hasbro.
E voi cosa ne pensate? Vi stuzzica l'idea di una serie di film interconnessi basati su giocattoli e cartoni della vostra infanzia?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!