Heidi Klum disegna una linea di abbigliamento di lusso per Lidl

L'alta moda arriva da Lidl! La super top Heidi Klum ha disegnato per il discount tedesco una linea di abbigliamento di lusso, ma dai prezzi accessibili.

Autore: Silvia Artana ,

Da #Project Runway a... Lidl! Heidi Klum prende il posto dei suoi concorrenti e disegna una linea di abbigliamento di lusso per il discount tedesco.

Per l'ex Angelo di Victoria's Secret non è un esordio assoluto nei panni di stilista. Nel 2015, la super modella ha creato un suo marchio di intimo da donna e da uomo, la Heidi Klum Intimates Line, in collaborazione con l'azienda Bendon Lingerie. Ma stavolta l'impegno è decisamente più grande.

La catena di supermercati europea ha ingaggiato la top per promuovere la propria immagine negli USA, dove dal 15 giugno 2017 aprirà i primi negozi in North Carolina, South Carolina e Virginia.

Come riporta USA Today, il portavoce statunitense della compagnia, Will Harwood, ha spiegato che l'idea è di affiancare ai prodotti alimentari, per la casa e per la persona una serie di capi che rispecchino la filosofia del brand:

[Heidi Klum, n.d.r.] è un'icona internazionale della moda. La sua passione è incredibile e ha disegnato dei pezzi esclusivi, ma accessibili. E questo approccio funziona molto bene con quello che facciamo. Il nostro obiettivo è di offrire alta qualità e ottimi prezzi. E lei lo ha colto perfettamente.

Heidi Klum per Lidl: stile e passione

Heidi Klum ha vissuto con grande impegno e passione il ruolo da stilista per il discount tedesco e ha condiviso il proprio entusiasmo in un comunicato ufficiale:

Lidl è noto per proporre prodotti di qualità a prezzi accessibili e sono orgogliosa di collaborare con loro per questo progetto in ambito fashion. Mi sono divertita moltissimo a disegnare i pezzi della collezione e non vedo l'ora che li scopriate.

Sul proprio sito ufficiale, la super top ha spiegato perché ha deciso di lavorare con il retail fondato nel 1930 dalla famiglia Schwarz e ha fatto un piccolo "spoiler" su dove e a partire da quando la collezione sarà in vendita:

La linea rispecchia il mio stile personale e sono molta contenta di averla disegnata. Come me, Lidl è sempre in cerca di prodotti grandiosi, caratterizzati da alta qualità e ottimi prezzi. La moda dovrebbe essere divertente e tutti dovrebbero potersi permettere questo piacere. La collezione sarà disponibile il prossimo autunno in tutti i paesi dove Lidl è presente.

Gli appassionati di moda sono avvisati!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!