Nel corso di una recente intervista, Holland Taylor, la star di #Due Uomini E Mezzo, ha rivelato di avere una relazione con una donna più giovane di cui ha preferito mantenere l'anonimato.
Secondo People, la partner misteriosa è Sarah Paulson, storica protagonista di #American Horror Story.

Durante la trasmissione radiofonica su WNYC's Death, Sex & Money, la stupenda settantenne ha discusso della sua omosessualità, dichiarando di non volerne fare assolutamente una questione politica.
E ha aggiunto:
Non ho fatto coming out perché sono lesbica. Io vivo da lesbica.
Nonostante alla sua età il matrimonio sia un evento poco comune, la Taylor ha ammesso che lei e la sua compagna ne stanno già parlando. Del resto l'attrice è apparsa innamoratissima.
"È la cosa più straordinaria e meravigliosa che mi sarebbe mai potuta accadere", ha dichiarato, sostenendo l'idea del matrimonio come simbolo di unione e pegno d'amore.
La notizia della relazione tra Sarah Paulson e Holland Taylor non ha sconvolto più di tanto i rispettivi fan, poiché i più attenti avevano già notato strani movimenti su Twitter.No X.com parameter url defined
Nonostante l'età cronologica le divida (Sarah Paulson compirà 41 anni a giorni), ad unirle sembra ci sia una forte intesa, così come traspare dal botta e risposta di Tweet rintracciabili online.
Dopo un periodo molto cupo della sua vita e una depressione durata ben 15 anni, Holland Taylor potrà finalmente voltare pagina e pensare a progetti ben più rosei - come un bel matrimonio.
Chi farà la proposta a chi? Ma soprattutto come? Useranno forse Twitter? Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!