Mastiff, publisher e sviluppatore di videogame statunitense, ha annunciato che il suo gioco horror Home Sweet Home sarà presto disponibile per PlayStation 4.
Home Sweet Home è un'avventura dinamica in prima persona basata sulla mitologia e sulla tradizione tailandese. Il titolo, in arrivo su PS4 a maggio, rappresenta il primo capitolo di una nuova serie videoludica horror-stealth, ed è pronto a immergere i giocatori in un labirinto cupo e intricato. La sinistra ambientazione, caratterizzata da mura fatiscenti, assi rotte e pavimenti cigolanti accompagnerà i giocatori per tutta la durata dell’avventura.

Il protagonista di Home Sweet Home è Tim, un uomo che ha recentemente perso la moglie. Dopo una lunga notte di lutto e dolore, Tim si risveglia in un edificio malmesso, senza alcuna spiegazione apparente. In preda al panico e alla confusione, il protagonista dovrà risolvere enigmi e svelare i misteri che avvolgono quel luogo, nella disperata ricerca di sua moglie e di una via di fuga.
Nel corso dell’avventura, i giocatori non avranno modo di utilizzare pistole, coltelli e altre armi di vario genere: dovranno perciò affidarsi esclusivamente alla loro astuzia per sconfiggere gli spiriti maligni che infestano l’edificio e cercare di sopravvivere.

Home Sweet Home sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal prossimo 31 maggio. Il gioco includerà inoltre il supporto alla realtà virtuale con PlayStation VR. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale del titolo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!