Home Video: le uscite Eagle Pictures del mese di giugno 2019

Autore: Rina Zamarra ,

Il grande cinema è il protagonista delle uscite Home Video di Eagles Pictures previste per il mese di giugno 2019. Il 5 giugno sarà disponibile il thriller Un uomo tranquillo con Liam Neeson e Tom Bateman. Il film uscirà in DVD, Blu-ray e Blu-ray 4 K.

Liam Neeson interpreta lo spazzaneve modello Nels Coxman, bravo cittadino, professionista diligente e uomo rispettoso della legge. All’improvviso la vita di Nels viene sconvolta dall’assassinio del figlio, ucciso da un potente boss locale impegnato nel traffico di droga. Lo spazzaneve modello finirà così con il trasformarsi in un giustiziere, mosso dall'unico desiderio di smantellare il cartello della droga per arrivare all’assassino del figlio.

Advertisement

L’edizione in DVD e in Blu-ray contiene ben 32 minuti di contenuti extra:

  • Featurette
  • Scene eliminate
  • Trailer
  • Credits

Eagle Pictures
Un uomo tranquillo - Home Video - DVD - Blu-ray - 4K

Il 19 giugno 2019, invece, è la volta dell’uscita di City of Lies con Johnny Depp e Forest Whitaker. Il thriller sugli omicidi dei rapper Tupac Shakur e The Notorious B.I.G. sarà disponibile in DVD e in Blu-ray.

Il film è ambientato 20 anni dopo l’assassinio dei due rapper e ha come protagonisti l’ex detective Russell Poole (Johnny Depp) e il reporter Jackson (Forest Whitaker). I due decidono di condurre insieme una nuova indagine per fare luce sui due omicidi, avvenuti a Las Vegas il 13 settembre del 1996 (Tupac Shakur) e a West Hollywood il 9 marzo del 1997 (The Notorious B.I.G.). La nuova indagine li porterà a scovare le connessioni tra i delitti e ad addebitare parte delle responsabilità ai poliziotti corrotti del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.

Eagle Pictures
City of Lies - Home Video - DVD e Blu-ray

Infine, il 26 giugno esce Il colpevole - The Guilty di Gustav Möller. Il film sarà disponibile in DVD e in Blu-ray e vi permetterà di rivedere la storia vincitrice dei premi per la migliore sceneggiatura e per il migliore attore protagonista al Torino Film Festival 218 e vincitrice dell’Audience Award al Sundance Film Festival 2018.

Advertisement

Il film ha come protagonista Asger Holm (Jakob Cedergren), ex poliziotto e operatore del centralino per le emergenze. Durante un turno Asger riceve la telefonata di una donna vittima di rapimento. La comunicazione si interrompe all’improvviso e l’ex poliziotto inizia una lotta contro il tempo per aiutare la donna. Presto, però,  Asger si accorgerà che il crimine denunciato è ben più grave di un rapimento.

Eagle Pictures
Il colpevole - The Guilty - Home Video - DVD e Blu-ray

Buon cinema con le uscite Home Video di Eagle Pictures!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...