Se non hai mai visto Homeland, ecco quello che ti stai perdendo [VIDEO]

Autore: Paola Pirotti ,

Homeland sta tornando su FOX con la sesta stagione. La tensione del thriller, l'adrenalina dell'azione e il dramma dei personaggi. La storia di #Carrie Mathison è ancora tra le più affascinanti della TV.

Come descrivere Homeland a chi non l'ha mai visto? Un viaggio intricato nelle operazioni della CIA attraverso gli occhi instabili di una donna piena di risorse. La stessa inaffidabilità (e malattia) di Carrie è forse il tratto più interessante della serie. Cosa è davvero giusto e cosa è sbagliato?

Advertisement

I nuovi episodi sono pronti a porci nuove domande.

In questa stagione si affrontano situazioni spaventosamente vicine al mondo reale – Mandy Patinkin (Saul Berenson)

Attualità e dramma si mescolano in un mondo di spionaggio e rivelazioni scioccanti. Non è un caso che Homeland sia una delle migliori serie TV di sempre.

Homeland, dove eravamo rimasti?

La nostra protagonista ne ha passate di cose durante le sei stagioni di Homeland. Amici e amori perduti, tradimenti e attacchi terroristi sventati. Nella quinta stagione abbiamo lasciato Carrie in una situazione particolarmente drammatica: il proprio futuro in bilico e #Peter Quinn in fin di vita. 

Advertisement



Il ritmo sempre più serrato e le vicende sempre più pericolose cominciano a pesare sulle spalle dell'inarrestabile agente della CIA. Dopo l'attentato a Berlino e la scoperta dei complotti interni alla CIA, Carrie è più sola che mai. Nella stagione in arrivo la troveremo a New York, apparentemente lontana dagli intrighi politici americani. Ma non è facile sfuggire al proprio destino.

Se non avete mai visto #Homeland, è arrivato il tempo di recuperare.

Advertisement

La sesta stagione andrà in onda su FOX dal 19 giugno alle 21.00!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...