Questa settimana un attore tra i più amati dagli appassionati di cinecomics apparirà come ospite durante il The Today Show. Stiamo parlando di Hugh Jackman che per più di quindici anni ha interpretato Wolverine nella saga degli X-Men, concludendo la sua esperienza lo scorso anno con l'apprezzato Logan - The Wolverine. Giovedì 29 novembre l'attore comparirà durante la trasmissione americana e ha promesso un grande annuncio per i suoi fan.
Durante la puntata trasmessa il 26 novembre è stata infatti comunicata la sua presenza accompagnata, stando alle parole dei conduttori, da una sorpresa speciale:
Il sempre affascinante Hugh Jackman sarà qui giovedì con un grande ed esclusivo annuncio. Non possiamo ancora dirvi cosa sarà, ma ne varrà la pena, promesso.
La notizia è stata confermata dallo stesso attore. Su Twitter ha infatti pubblicato lo spezzone trasmesso dal The Today Show, confermando nel tweet di avere grandi notizie in serbo:
No X.com parameter url defined
Ci vediamo questo giovedì al @TheTodayShow per un annuncio esclusivo!!
Ovviamente la prima opzione a cui hanno pensato gli appassionati è la possibilità di un suo ritorno nei panni di Wolverine. La sua interpretazione del mutante è infatti rimasta nel cuore degli amanti della saga degli X-Men e in molti ancora sperano in un possibile incontro con un altro amatissimo personaggio del franchise, ovvero Deadpool. Sin dall'arrivo nelle sale del primo film del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, i fan hanno richiesto a gran voce la presenza di Hugh Jackman in uno dei futuri capitoli.
Tuttavia questo sembra estremamente improbabile. Per quanto i ricordi dell'attore della sua esperienza nel ruolo siano generalmente positivi, Jackman ha già confermato a più riprese che la sua carriera da Wolverine si sia conclusa con il film del 2017. In un'intervista gli è stato chiesto di dare una dichiarazione definitiva in merito alla possibilità di un suo ritorno e la sua risposta è stata molto chiara:
Odio semplicemente quel tipo di dichiarazioni, ma ho finito. Ho finito. Quelle cose ti tormentano, in qualche modo ti tormentano.
Image not found
Inoltre sarebbe abbastanza strana la tempistica di un annuncio di questo tipo. Il prossimo film dedicato agli X-Men, Dark Phoenix, uscirà solo il prossimo giugno e, salvo incredibili sorprese, Logan non sarà presente in questo. Anche per New Mutants ci sarà da aspettare almeno fino ad agosto 2019 e ancora di più per X-Force, prossimo film con Deadpool nel ruolo principale. Se anche quindi ci fosse la possibilità di un ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, sarebbe molto presto per comunicarlo ora.
Insomma, quasi sicuramente il tanto atteso annuncio non sarà legato alla saga dei mutanti, ma più probabilmente a un altro dei progetti dell'attore. Per scoprire la verità non resta che attendere giovedì 29 novembre e sapere cosa ha in serbo Hugh Jackman per i suoi ammiratori.
Via ComicBook.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!