Come riportato da SlashFilm, IFC Midnight ha rilasciato il trailer ufficiale del film I Am Not a Serial Killer, un thriller-horror diretto da Billy O’Brien (già regista di Isolation-La Fattoria del Terrore e Scintilla).
I Am Not a Serial Killer narra la storia di Max Records (piuttosto cresciuto dopo aver recitato nel film Nel paese delle creature selvagge) che interpreta John, un ragazzo di 16 anni che pur non essendo un serial killer ha tutte le caratteristiche per poterlo diventare. È ossessionato dalla morte e fatica per mantenere le sue tendenze omicide sotto controllo.
La sua lotta interiore diventerà ancor più difficile quando un vero e proprio serial killer inizierà a terrorizzare la sonnolenta cittadina del Midwest dove vive.

Così, al fine di rintracciare questo psicopatico e proteggere le persone che ruotano intorno a lui, John deciderà di scatenare i suoi più oscuri demoni interiori. Questo contorto thriller vede co-protagonisti anche Christopher Lloyd (il celebre Doc Brown della saga di Ritorno al Futuro) e Laura Fraser di Breaking Bad.

La sceneggiatura del film è stata curato dallo stesso regista insieme a Christopher Hyde.
Il cast vanta la presenza, oltre ai già citati Max Records, Laura Fraser e Christopher Lloyd, anche di Karl Geary, Bruce Bohne, Matt Roy, Molly Gearen, William Todd-Jones, Michael Paul Levin, Elizabeth Belfiori e Tim Russell.

Il film rappresenta l’adattamento cinematografico del romanzo Io non sono un serial killer di Dan Wells del 2009. Il protagonista è un ragazzo di 15 anni, sociopatico, ossessionato dall'obitorio di famiglia nel quale lavora come addetto al lavaggio delle salme.
I Am Not a Serial Killer uscirà nelle sale cinematografiche americane a partire dal prossimo 26 agosto.
Ma la domanda è una sola: John è o non è un serial killer?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!