I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya esce il 19 luglio: un nuovo trailer del remake

Autore: ,

Lo scorso weekend si è svolto a Tokyo l'AnimeJapan 2019, una fiera dedicata agli anime dove vengono mostrate diverse importanti novità. Tra queste è arrivata anche la conferma della data di lancio del remake de I Cavalieri dello Zodiaco, annunciato l'anno scorso da Netflix.

I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya sarà un remake realizzato in computer grafica della storica saga creata da Masami Kurumada, durante l'evento all'AnimeJapan è stato confermato che la serie arriverà in tutto il mondo il 19 luglio. Questa sarà la prima stagione e sarà composta da 12 episodi.

Advertisement

È confermato inoltre che questi primi episodi copriranno gli archi narrativi della Guerra Galattica e le prime battaglie contro i Cavalieri d'Argento, ossia la parte che anticiperà la famosa saga delle Dodici case dello Zodiaco.

Toei Animation/Netflix
Cavalieri dello Zodiaco remake Netflix

La serie sarà diretta da Yoshiharu Ashino per Toei Animation, mentre la storia sarà scritta da Eugene Son. Al character design ci sarà Terumi Nishii mentre i design delle armature saranno opera di Takashi Okazaki.

Il nuovo anime ha generato diverse polemiche dopo l'arrivo del primo trailer, legate principalmente alla decisione di trasformare Andromeda in una donna, cosa che i fan non hanno gradito, e la giustificazione della scelta da parte dello sceneggiatore Eugene Son, per cui è stata una conseguenza logica per i tempi moderni, ha fatto scaldare ancora più gli animi.

Netflix/Toei Animation
Saint Seiya Netflix

Non sappiamo ancora se Netflix deciderà di doppiare la versione italiana, ma tutti noi speriamo di poter risentire la voce di Ivo De Palma come Pegasus. Dopo tutto il doppiatore aveva annunciato pubblicamente di essere molto interessato a riprendere il suo storico ruolo.

Advertisement

Come vi sembra il nuovo trailer de I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya di Netflix? La scelta di utilizzare la CG vi piace o preferite i "vecchi" disegni animati?

Fonte: Animenewsnetwork

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...