La corsa al box office di Spider-Man: Far From Home è ufficialmente iniziata il 2 luglio, per le sale cinematografiche italiane bisognerà attendere il 10 luglio, e per celebrare l'evento Insomniac ha rilasciato un nuovo inaspettato aggiornamento del suo Marvel's Spider-Man, gioco in esclusiva per console PlayStation 4.
Quale migliore occasione di un nuovo film sull'amichevole Spider-Man di quartiere per aggiornare la lista dei costumi che il Peter Parker in versione digitale può indossare? Con la patch 1.16 - già disponibile al download - sono ora disponibili nell'acclamato titolo i due nuovi costumi dell'ultimo film del Marvel Cinematic Universe, ovvero Stealth Suit e Upgraded Suit.
No X.com parameter url defined
Stealth Suit

Il primo è total black ed è fornito da Nick Fury. Un costume utile per celare la propria presenza ai nemici e sfruttare gli accessori in pieno stile Agenti dello S.H.I.E.L.D..
Upgraded Suit

Il secondo invece viene letteralmente creato da Peter Parker (Tom Holland) sfruttando le tecnologie Stark. È un costume hi-tech, uno dei lasciti di Tony Stark. Ricorda la Stark Suit di Spider-Man: Homecoming, ma - da un punto di vista puramente estetico - il nero prende il posto del tradizionale blu mentre il logo sul dorso è bianco.
Con le ultime new entry, salgono a cinque i costumi in Marvel's Spider-Man ispirati ai film sullo spararagnatele del MCU. Le Stealth Suit e Upgraded Suit si vanno infatti ad aggiungere a Iron Spider, Stark Suit e Costume fatto in casa. Ispirato al grande schermo è anche il Costume Ragnatela, ovvero quello utilizzato da Tobey Maguire nella trilogia di Sam Raimi.

Avete già scaricato l'aggiornamento?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!