I migliori fumetti della settimana (18-24 novembre 2024)

I nostri consigli sui migliori fumetti in uscita questa settimana: titoli davvero imperdibili dalle case editrici italiane.

Autore: Manuel Lucaroni ,

In questo speciale vi riportiamo i nostri consigli sui migliori fumetti in uscita questa settimana, con titoli davvero imperdibili dalle case editrici italiane. Lato supereroi da sottolineare  Lanterna Verde di Geoff Johns 26mentre per i manga Astro Boy 2 e I Cavalieri dello Zodiaco - Episode G: Requiem 1. Inoltre, imperdibili È successo un guaio - Strumenti disumani e The Witcher: Corvo Bianco - Artist Edition.

I migliori fumetti della settimana (18-24 novembre 2024)

Lanterna Verde di Geoff Johns 26
Autori: Geoff Johns, Tyler Kirkham, Peter J. Tomasi, Doug Mahnke, AA.VV.
Formato: 16X21, 112 pp., brossurato fresato. Euro 4,90
Contiene: Contiene: Green Lantern (2005) #65/66, Green Lantern Corps (2006) #59/60, Green Lantern: Emerald Warriors (2010) #9

La Guerra delle Lanterne Verdi, lo storico evento cosmico della DC, entra nel vivo! Visto che Krona controlla chiunque possegga un anello verde, Hal Jordan e i suoi colleghi terrestri devono trovare altre armi! E quali armi migliori degli anelli degli altri corpi di Lanterne? Ma quale colore sceglieranno Guy, Kyle e John? Un numero letteralmente esplosivo della riproposizione delle storie di Lanterna Verde scritte da Geoff Johns! 

Astro Boy 2

Può un robot avere un’anima? Costruito da un brillante scienziato per riempire il vuoto lasciato dal figlio perduto, il piccolo grande Astro Boy, dotato di poteri oltre ogni immaginazione, combatte in difesa di oppressi e indifesi, siano essi umani, alieni o robot. Il personaggio più celebre e amato del geniale Osamu Tezuka, il mangaka più rivoluzionario e influente di sempre, Astro Boy riporta in vita con le sue avventure l’epoca classica dei fumetti e dell’animazione, con storie tanto emozionanti quanto stravaganti che faranno innamorare lettori grandi e piccini.

I Cavalieri dello Zodiaco - Episode G: Requiem 1

VOLUMI INTERAMENTE A COLORI PER L’ULTIMO E PIÙ GRANDE SCONTRO CON LE DIVINITÀ PRIMORDIALI Il mondo è avvolto dalle fiamme, le costellazioni svaniscono, i Cavalieri affondano nel mare nero del dio Ponto e il Santuario crolla. L’unico superstite è Seiya, il Cavaliere d’Oro del Sagittario…

È successo un guaio - Strumenti disumani
Autore: Lorenzo Palloni
Formato: 165 x 240 mm, B., 128 pp., col.
Prezzo: €18.00

In una città italiana senza nome e in un futuro talmente prossimo da sembrare il nostro presente, l’agenzia di indagini private Hari Investigazioni è gestita dalla burbera Nadia Malocchi, insieme alle figlie Jo – rabbiosa donna di famiglia, “orgogliosamente grassa” – e Dami - donna transgender ed ex agente di polizia. Quando la mafia torna a minacciare lo Stato con piani vecchi di trent’anni e in città scoppiano bombe e fioccano morti, il pericolo si avvicina alla Hari Investigazioni. Così le sorelle provano a convincere il fratello Kris – isolato e depresso, ma da sempre il migliore a unire i fili – a tornare a far parte dello studio. Districandosi fra bizzarri attentati, crisi personali, poliziotti violenti e quartieri disastrati di una spigolosa “città di mare senza mare”, i Malocchi corrono contro il tempo per salvare se stessi e quelli che amano. E il prezzo da pagare potrebbe essere la più insospettabile delle verità. È successo un guaio è il nuovo graphic novel di Lorenzo Palloni, oggi tra i più importanti autori della scena fumettistica italiana, che qui firma testi e disegni. Strumenti disumani è il titolo del volume che, tra commedia e noir, inaugura un attesissimo ciclo di racconti – collegati tra loro, ma leggibili singolarmente – adatti alla grottesca cupezza dei nostri tempi.

The Witcher: Corvo Bianco - Artist Edition
Autori: Bartosz Sztybor, Corrado Mastantuono
Formato: 20.3X31.5, 56 pp., cartonato. Euro 18,00
Contiene: Contiene: The Witcher: Corvo Bianco (2024) #1

Un volume speciale per celebrare la nuova miniserie di The Witcher scritta da Bartosz Sztybor e disegnata dall’italiano Corrado Mastantuono! Il primo capitolo in bianco e nero della storia che vede Geralt ritiratosi a una vita tranquilla insieme a Yennefer. Una pace che però dura poco, perché c’è qualcuno che vuole prendersi quanto il Witcher possiede!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!