I ninja che saranno famosi

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Avete incontrato Juana, Hache e il maestro Xiang Wu. È tempo di conoscere anche il resto della band dei Cumbia Ninja.

Partiamo da Karate, impersonato da SebastiánRendón. Ha perso i genitori da piccolo ed è stato cresciuto dal maestro WuXiang. Impacciato e un po’ ingenuo, è appassionato di Oriente e di musica. È ilchitarrista del gruppo.

Advertisement

Altro talento è Bitbox (Ignacio Meneses),percussionista che – come indica il suo soprannome – riesce a riprodurre con lavoce tutti i suoni. A causa di uno scherzo di cattivo gusto, è stato espulsodalla scuola e isolato dai compagni di classe. I Cumbia Ninja sono per luiquasi una famiglia.

Poi c’è il batterista, Tumba, che ha il volto di JulioNava (musicista del gruppo rock colombiano Santa Sangre). Anche lui orfano, si trasferisce dalla zia a LaColina. Si guadagna da vivere come bidello ma, per sbarcare il lunario, ognitanto fa anche qualche lavoro extra. Dalla morte della madre, è diventato dicolpo silenzioso.

Concludiamo con Chopin, interpretato dall’attore Nicolás Rincón (attivo sia nel cinema che nella tv colombiana). Ilsoprannome ne suggerisce la formazione più “alta”: ha infatti studiato alconservatorio ed è un promettente polistrumentista. Dopo un’esperienza comeproduttore del gruppo Pin-piranha, mette la propria bravura al servizio dei CumbiaNinja come tastierista della band.

Curiosi di sperimentare l’alchimia di questaformazione così curiosa e variegata?

Allora nonprendete appuntamenti per il 6 maggio: vi aspetta la prima puntata di Cumbia Ninja, in prima assoluta su Fox!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...