Consegnata agli archivi l'edizione 2024 di No Mercy, PLE di NXT (terzo brand della WWE) che ha visto ancora una volta la rinnovata collaborazione con la TNA. Ecco il resoconto completo di quanto accaduto domenica 1 settembre in quel di Denver.
NXT No Mercy, i risultati del Premium Live Event
NXT Tag Team Championship: Nathan Frazer & Axiom battono Chase U
Il PLE si è aperto con un inaspettato cambio titolato: Nathan Frazer e Axiom sono tornati a essere i nuovi campioni di coppia di NXT grazie a una poderosa Phoenix Splash del primo.
Al termine del match tradimento shock di Ridge Holland ai danni della Chase U e ha fatto schiantare Andre Chase sul tavolo dei commentatori.
Zach Wentz batte Wes Lee
Il nuovo X-Division Champion della TNA Zach Wents è riuscito a sconfiggere l'ex tag team partner Wes Lee dopo una Canadian Destroyer all'infuori del ring e la sua finisher.
Una grande rivincita dopo quanto accaduto nelle scorse settimane a NXT.
NXT Women’s North American Championship: Kelani Jordan batte Wendy Choo
Conferma titolata per la Women's North American Kelani Jordan che è riuscita a sconfiggere la wrestler dalle doti soprannaturali, Wendy Choo.
NXT Women’s Championship: Roxanne Perez batte Jaida Parker
Continua il regno da campionessa della "Prodigy" Roxanne Perez grazie a due Pop Rox ai danni di Jaida Parker. Al termine del match, però, una nuova avversaria si è posta sul cammino della campionessa.
Direttamente dal Giappone Giulia ha finalmente compiuto il suo debutto in WWE, facendo capire di essere interessata all'NXT Women's Championship. Quando si terrà l'atteso match tra le due?
NXT Championship, Ethan Page batte Joe Hendry
Per la prima volta nella storia della WWE un wrestler sotto contratto con la TNA è stato nel main event di un PLE di NXT. Joe Hendry, ormai l'uomo virale del momento, è arrivato più volte vicino alla vittoria ma "All Ego" ha trovato ancora una volta un perfetto escamotage.
Ethan Page ha approfittato della distrazione di Trick Williams, special guest referee del match, per colpire Joe Hendry con un low blow e poi schienarlo grazie alla sua finisher. Chi riuscirà a detronizzarlo e quale sarà il futuro di Joe Hendry a NXT?
Dove vedere No Mercy in streaming
Se non siete riusciti a recuperarlo in diretta, il Premium Live Event di NXT è visibile come sempre sul WWE Network.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!