Il weekend di WrestleMania 41 inizierà alla grande con l'edizione 2025 di Stand & Deliver, PLE di punta di WWE NXT. Chi uscirà da Las Vegas con il titolo attorno alla vita?
The D'Angelo Family vs The Darkstate
Sin dal suo arrivo a NXT la stable Darkstate ha seminato il caos tra il roster, mettendo al tappeto chiunque, anche il campione Oba Femi. Nelle ultime settimane sono arrivati alle mani con la D'Angelo Family e il loro leader, Tony D, l'ha presa sul personale.
NXT Women's North American Championship - Ladder Match: Lola Vice vs Kelani Jordan vs Thea Hail vs Sol Ruca vs Zaria vs Izzi Dame
Il titolo North American reso vacante da Stephanie Vaquer verrà assegnato in un Ladder che metterà una contro l'altra alcune delle più importanti promesse di NXT.
NXT Women's Championship - Fatal 4 Way Match: Stephanie Vaquer vs Giulia vs Jordynne Grace vs Jaida Parker
Senza dubbio la sfida titolata più importante per Stephanie Vaquer a oggi. "La Primera" dovrà difendersi dall'assalto dell'ex campionessa Giulia, dell'ex TNA Knockouts Champion Jordynne Grace e di Jaida Parker.
NXT Tag Team Championship: Axiom & Nathan Frazier vs Tank & Hank Waller
I campioni in carica sono ormai al comando della divisione tag team da un anno, ma questa volta dovranno affrontare una coppia determinata a tutto: Tank e Hank Waller, vincitori di un Gauntlet Match nella puntata di NXT del 15 aprile.
NXT North American Championship: Ricky Starks vs Ethan Page
Una sfida tra ex AEW quella tra Ricky Starks. campione in carica, e Ethan Page. "All Ego" che si è conquistato, oltre a questa title shot, anche una per il titolo massimo della TNA a Rebellion.
NXT Championship - Triple Threat Match: Oba Femi vs Trick Williams vs Je'Von Evans
Nel main event della serata il colosso Oba Femi metterà in palio il titolo contro l'ex campione Trick Williams e il sempre più determinato Je'Von Evans in un match a 3 che promette scintille. Chi uscirà da Las Vegas con l'NXT Championship ben saldo attorno alla vita?
Dove vedere NXT Stand & Deliver in streaming
L'evento sarà visibile in esclusiva sul WWE Network a partire dalle 18, ora italiana, di sabato 19 aprile durante il weekend di WrestleMania 41.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!