Consegnata agli archivi l'edizione 2025 di Vengeance Day, PLE di NXT tenutosi nella notte tra sabato 15 e domenica 16 febbraio in diretta da Washington. Ecco come sono andati i numerosi match titolati andati in scena.
NXT Tag Team Championships: Fraxiom vs Josh Briggs & Yoshiki Inamura
Continua il regno titolato di Axiom e Nathan Frazier, ormai il tag team numero uno all'interno di NXT. Nonostante la sconfitta Briggs e Inamura hanno dimostrato un'ottima alchimia e una buona reazione del pubblico.
Al termine del match sia i campioni in carica sia gli sfidanti sono stati attaccati da un misterioso gruppo di atleti con maschere in stile The Shield.
NXT Women's North American Championship: Stephanie Vaquer batte Fallon Henley
Stephanie Vaquer diventa finalmente la nuova Women's North American Champion ottenendo una vittoria per schienamento. Decisiva la combo SVB - Spiral Tap ai danni dell'ex campionessa.
Strap match: Eddy Thorpe batte Trick Williams
Netta sconfitta per l'ex NXT Champion Trick Williams messo al tappeto da un running knee di Eddy Thorpe.
NXT Championship - Triple Threat match: Oba Femi batte Grayson Waller & Austin Theory
Grayson Waller e Austin Theory hanno cercato di far fronte comune, ma il colosso Oba Femi è riuscito a sbarazzarsi di entrambi confermandosi NXT Champion.
Il gruppo di wrestler mascherati ha poi preso nel mirino anche Oba Femi mettendolo al tappeto con una poderoso powerbomb al volo. Quale sarà il loro vero obiettivo all'interno di NXT?
Ethan Page batte Je'Von Evans
Je'Von Evans non è riuscito a vendicarsi dei soprusi subiti da Ethan Page nelle scorse settimane. "All Ego" ha colpito l'avversario alla mascella già indebolita e lo ha poi messo al tappeto ottenendo lo schienamento decisivo.
NXT Women's Championship - Fatal 4 Way match: Giulia batte Roxanne Perez, Bayley & Cora Jade
Nel main event della serata Giulia si è confermata campionessa schienando Roxanne Perez al termine di un sensazionale match a quattro. Ad interrompere i festeggiamenti della wrestler italo-nipponica ci ha pensato Jordynne Grace, ex TNA Knockouts Champion, ormai parte ufficiale del roster WWE.
Dove vedere Vengeance Day in streaming
Se non siete riusciti a vederlo in diretta, il PLE di NXT è disponibile come di consueto in esclusiva sul WWE Network.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!