Consegnata agli archivi la prima notte di WrestleMania 41, trasmessa in diretta dall'Allegiant Stadium di Las Vegas. Tra numerosi cambi titolati e un tradimento shock, ecco il resoconto di quanto accaduto.
WrestleMania 41 - I risultati della Night One
World Heavyweight Championship: Jey Uso batte Gunther
Aveva promesso al mondo intero di farcela e alla fine ce l'ha fatta davvero. Dopo aver sofferto per buona parte del match, Jey Uso è riuscito a far cedere Gunther con la sua stessa sleeper hold, diventando per la prima volta in carriera World Heavyweight Champion.
Al termine del match grandi festeggiamenti tra gli YEET del pubblico e un sentito abbraccio con il fratello Jimmy, alcune settimane fa vittima di un brutale attacco proprio da parte di Gunther.
WWE World Tag Team Championship: The New Day battono War Raiders
Secondo cambio di titolo della serata: Kofi Kingston e Xavier Woods sono diventati i nuovi campioni di coppia di Raw grazie a un Double Stomp combinato ai danni di Ivar.
Jade Cargill batte Naomi
Jade Cargill si conferma imbattuta a WrestleMania: questa volta la vittima è stata la sua ex amica Naomi, messa al tappeto da una powerbomb e dalla finisher, Jaded.
WWE United States Championship: Jacob Fatu batte LA Knight
Debutto a WrestleMania con il botto per il samoano Jacob Fatu che diventa per la prima volta in carriera United States Champion. Sono serviti ben 2 moonsault di fila per portarsi a casa la vittoria.
El Grande Americano batte Rey Fenix
Rey Fenix si è trovato a dover sostituire il leggendario Rey Mysterio, infortunatosi in quel di SmackDown. A vincere è stato El Grande Americano, anche questa volta in maniera "sporca" come fatto nelle scorse settimane.
WWE Women's Championship: Tiffany Stratton batte Charlotte Flair
Tiffany Stratton è riuscita a imporsi sulla veterana Charlotte Flair confermandosi campionessa dopo il patentato moonsault dalla terza corda.
Triple Threat Match: Seth Rollins batte Roman Reigns & CM Punk
Senza dubbio uno dei migliori match a 3 nella storia di WrestleMania che si è concluso con un finale shock. Paul Heyman ha tradito sia CM Punk, sia Roman Reigns alleandosi per la prima volta in carriera con Seth Rollins.
"The Visionary" ha colpito il Tribal Chief con una sediata alla schiena e poi con uno stomp al centro del ring, portandosi a casa la vittoria.
Dove vedere WrestleMania 41 in streaming
L'evento è ancora disponibile on demand sul WWE Network, ma questa sera sarà trasmesso su DMAX, in chiaro e con commento in italiano, a partire dalle 21:25.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!