I Simpson: alla ricerca del giocattolo perduto

Autore: Antonio Preziosi ,

#Marge cerca disperatamente di riacciuffare un giocattolo regalatogli da #Homer girando come una forsennata per l'intera città di Springfield. La madre di casa #Simpson avendo #Maggie con sé - nel passeggino - non riesce a prendere il pupazzo e così chiede aiuto al Commissario Winchester. Tutti i fan dei Simpson sono a conoscenza dei problemi di obesità del Commissario, per cui gli è molto difficile correre e abbassarsi. 

Clancy tenta invano di prendere il giocattolo che gli passa praticamente sotto alle gambe ma non ci riesce. Il suo grasso corporeo non gli permettere di muoversi più del dovuto. Serpe - il criminale che rapina spesso e volentieri il Jet Market - striscia anch'egli per terra riuscendo a fuggire dal poliziotto. 

I tatuaggi dei fan dei Simpson

Ma le sfortune per Marge e Winchester non sono finite qui. Infatti il Commissario - durante il tentativo di abbassamento - perde i pantaloni e non a caso, gli passa accanto la donna di cui era innamorato follemente al liceo. Clancy con molta vergogna cerca di mantenere la calma con la donna ma con scarsi risultati. 

Advertisement

L'unica cosa certa è che questa non è la giornata fortunata del Commissario Winchester. Riuscirà invece Marge a riprendere il tanto ambito giocattolo? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...