I Simpson ispirano un incontro di wrestling

Autore: Massimiliano Rincione ,

#I Simpson fanno breccia anche tra i wrestler. Durante uno show tenutosi a Los Angeles, infatti, una coppia di performer ha inscenato per filo e per segno la lite tra #Bart e #Lisa dell'ottavo episodio della sesta stagione. Nel video in questione si può vedere tale Laura James cominciare a roteare le braccia come il primogenito della famiglia più gialla d'America, con BHK, che, dal canto proprio, risponde con dei calci nel vuoto. Il video, diventato virale nell'arco di pochi giorni, è stato registrato durante un evento organizzato dalla Bar Wrestling di Los Angeles.

Advertisement

La scena, come detto, è tratta dall'episodio n.8 della sesta stagione: in Lisa sul ghiaccio, la secondogenita di casa Simpson si unisce ad una squadra di hockey nel tentativo di risollevare i propri voti in educazione fisica. Il suo talento nel ruolo di portiere la conduce presto ad una faida familiare con il fratello, con cui finisce per litigare a più riprese prima di arrivare al confronto finale.

Nella partita che li vedrà opposti, però, i due si riappacificano, ricordando tutti i bei momenti vissuti insieme e lanciando via tutta l'attrezzatura per scambiarsi un abbraccio. Il pubblico, però, non la prende benissimo, con l'episodio che termina con il lancio di svariati oggetti in campo e diversi personaggi - tra cui Nonno Simpson, Hans Uomo Talpa e il Commissario Winchester, coach di una delle due squadre - intenti a lamentarsi. Ne scaturisce una mega-rissa, in cui Serpe si lascia anche andare ad un po' di commozione prima di vandalizzare lo stadio.

[QUIZ]

Non è la prima volta, comunque, che il mondo dello sport rende omaggio alla sitcom animata più amata al mondo: durante la gara di football tra LSU e Louisiana Tech, infatti, la banda musicale di casa ha suonato la sigla de I Simpson tra gli applausi dei presenti, terminando la performance con uno schieramento che ha formato nel dettaglio il volto di Bart.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...