Guillermo del Toro ha pubblicato mercoledì sera sul suo profilo Twitter una foto in cui appare in versione Simpson. Nonostante un silenzio da parte di FOX e degli ideatori dei Simpson in merito alla partecipazione o meno ad un episodio del serial, il regista messicano ha rilasciato una piccola dichiarazione:
"La prossima settimana..."
No X.com parameter url defined
I tagliapietre più attenti avranno sicuramente notato che cercando gli ultimi episodi dei #Simpson, in particolare 101 Mitigations (stagione 30, episodio 15) della prossima settimana, è possibile notare il regista tra i doppiatori confermati nel ruolo - ovviamente - di sé stesso.
Del Toro è uno tra i registi più apprezzati degli ultimi anni, ha vinto lo scorso anno l'Oscar per la Miglior regia e Miglior film per La forma dell'acqua. Inoltre ha diretto il cult Il labirinto del Fauno e altre opere fantasy tra cui Pacific Rim, Crimson Peak e i primi due Hellboy (2004) e Hellboy II: The Golden Army del 2008 (di cui è in uscita un reboot diretto da Neil Marshall per l'Italia l'11 aprile 2019).
Per i fan di Guillermo del Toro, è possibile trovare online i POP Funko dedicati al regista e ai personaggi de Il Labirinto del Fauno e La forma dell'acqua:


E voi? Cosa ne pensate della partecipazione di Guillermo del Toro nel nuovo episodio dei Simpson?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!