I Simpson: Marge tentata da Nigel, un (finto) insegnante di kitesurf

Autore: Massimiliano Rincione ,

#Marge si dà al kitesurf. La first lady di casa #Simpson, infatti, ha vissuto dei momenti alquanto emozionanti sulle spiagge di Springfield nel 16esimo episodio della 30esima stagione. Certo, non sono mancati i colpi di scena, con l'insegnante - ovvero l'aitante biondo Nigel - che per poco non la combinava davvero grossa, ma partiamo dall'inizio.

Marge ha mai pensato di lasciare Homer? La risposta è... no!

In I Want You (She's So Heavy), Homer e Marge lasciano Bart, Lisa e Maggie con Shauna Chalmers, babysitter nonché fidanzata del nostro caro bulletto Secco. Come nel più classico dei cliché made in USA, la ragazza ci mette 0,2 secondi a chiamare il compagno, con cui si gode un film horror. Mentre i bambini di casa Simpson vanno da qualche parte coi Flanders, Homer e Marge tornano in casa e cacciano Shauna e Secco.

Advertisement

[POLL]

Qui parte la vera e propria puntata: Homer, che prova a portare Marge al piano di sopra in braccio, accusa un'ernia alla schiena e capitombola per le scale assieme alla moglie. Risultato? Marge si fa male ad una caviglia, mentre il nostro caro Homer fa amicizia - sì, davvero - con la sua ernia, chiamata Wallace. Sta di fatto che proprio Wallace convince Homer a non prender parte alle sedute di fisioterapia, dove Marge conosce Nigel: quest'ultimo, biondo dal pizzetto audace e dall'ottima parlantina, aiuterà la signora Simpson a riprendersi dall'infortunio, trascinandola addirittura in spiaggia per imparare il kitesurfing.

E proprio la contrapposizione tra l'oziare di Homer e la voglia di mettersi in gioco da parte di Marge getta nuovamente l'ombra della crisi di coppia tra i due, che già in passato avevano affrontato numerosi momenti no poi brillantemente superati. Una cosa tira l'altra, fin quando non arriva concretamente il momento della resa dei conti: chi è più importante per Homer, la sua ernia immaginaria oppure l'amore per Marge? Se volete evitare gli spoiler, vi consigliamo di non leggere quanto scritto sotto.

Advertisement
Show hidden content Maggie, che in quanto bambina - secondo un altro storico cliché del cinema - riesce a vedere la personificazione dell'ernia, gli tira uno schiaffone che si rivelerà poi utile a far rinsavire Homer. Il nostro eroe si precipita dunque in spiaggia, dove imbraccia una tavola e si getta tra le onde per riavvicinarsi alla moglie. Tutto rosa e fiori, a parte per i nuovi infortuni occorsi ad entrambi a causa di un incidente con delle pale eoliche. Nigel, che poi si rivelerà essere una spia russa di nome Dimitri Nigelovonovitch, tenterà di intrufolarsi nella centrale nucleare di Springfield venendo poi arrestato dal commissario Winchester.

E voi, ricordate tutte le occasioni in cui Marge e Homer ebbero dei diverbi? E quella volta in cui, durante la 16esima stagione, i due si separarono in un flashforward?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...