I Simpson spacciano cupcake nella gag del divano ispirata a Breaking Bad

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Si sa: uno dei must della serie animata più famosa del mondo sono i continui riferimenti ad altre serie televisive famose, a film e a personaggi di spicco della cultura americana. Ma questa volta gli autori de #I Simpson si sono davvero superati!

Le guest-star d'eccezione della gag del divano dell'episodio 17 della 24esima stagione sono infatti Walter White e Jesse Pinkman, i protagonisti di Breaking Bad.

Sulle note di Crystal Blue Persuasion di Tommy James and the Shondells, dopo aver usato i simboli del Terio (Th) e del Silicio (Si) per comporre il titolo dello show, #Marge prende il posto di Walter White per preparare dei succulenti cupcake dalle tonalità blu meth.

Le immagini della preparazione riprendono proprio quelle di Breaking Bad. #Bart (alias Jesse) prende la valigetta piena di cupcake pronti ad essere venduti; e Marge, fuori dalla chiesa ai giovani di Springfield, si prepara così a spacciare le sue specialità e fare un sacco di soldi. Il tutto sotto gli occhi di un #Homer sospettoso che, con cappello, occhiali e binocolo, fa il verso ad Heisenberg, alter ego di Walter White....

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...