I Simpsons ridotti in polvere da Thanos

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Doh! È successo! Il fato voluto da Thanos ha avuto il suo effetto anche sulla famiglia Simpson.

Il genio di Matt Groening ha fatto incontrare i personaggi gialli, da lui creati, con il nemico numero uno degli Avengers, quest'ultimo visto in azione nel film Marvel Studios Avengers: Infinity War lo scorso aprile 2018 nei cinema italiani.

Advertisement

L'episodio in questione è il 12esimo della 30esima stagione, intitolato The Girl on the Bus.

Marvel Studios/Disney
Il villain Thanos nel poster promozionale del film Avengers: Infinity War
Thanos in una immagine promozionale di Avengers: Infinity War
 

Nel film, il personaggio di Thanos indossa un guanto speciale in grado di contenere le sei potenti Gemme dell’Infinito. Una volta collezionate tutte, Thanos è in grado di ridurre la popolazione dell’universo, facendo scomparire il 50% di essa trasformandola in polvere. 

Una delle Gemme dell'Infinito è quella dell'Anima, questa è una delle più difficili da ottenere. Nel video, Matt Groening la sostituisce con il ciuccio di Maggie, facendo poi scomparire tutti i membri della famiglia, tranne proprio la piccola Maggie.

Non si tratta del primo personaggio Marvel che appare nella serie TV de I Simpson, ma è sicuramente quello che è diventato una delle figure più popolari della cultura pop. Persino il creatore di molti supereroi dell'universo Marvel Stan Lee è apparso nello show.

Advertisement

I Simpson sono giunti alla loro 30esima stagione, e sicuramente verranno ancora rinnovati. Gli Avengers, invece, incontreranno con tutta probabilità nuovamente Thanos in Avengers: Endgame, il film Marvel Studios che riunirà ancora i famosi Vendicatori sarà nei cinema italiani dal 24 aprile.

Qual è la vostra apparizione Marvel nella serie TV de I Simpson che preferite?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...