Venom, il cinecomic diretto da Ruben Fleischer con Tom Hardy è attualmente nei cinema italiani. In Giappone, per celebrare l'uscita del film nelle sale (previsto per il prossimo 2 novembre), si è deciso di inaugurare non una, bensì tre caffetterie a tema.
L'apertura del locali, come reso noto anche dal portale francese Golem13, è avvenuta il 25 ottobre nelle città di Tokyo, Nagoya e Shizuoka.
All'interno dei Venom Café potrete infatti assaggiare deliziosi hamburger raffiguranti il volto del personaggio (con tanto di pancetta a forma di lingua), waffle con denti di panna montata, bevande, marmellate e tanto altro ancora, il tutto rigorosamente a tema simbionte.
Ma non solo: sempre all'interno dei locali potremo anche trovare oggetti e foto ufficiali del film (inclusa la moto Ducati Scrambler vista nel film).



Un'esperienza culinaria realmente particolare, molto simile a quella inaugurata lo scorso mese di giugno con il Jurassic World Café, locale sito nuovamente nella città di Tokyo e dedicato alla saga cinematografica giurassica più famosa della storia del cinema.
Poco sotto, altre deliziose leccornie direttamente dai Venom Café.


Chissà se un giorno anche in Italia riusciremo a vedere uno o più locali a tema, magari ispirati proprio ai più celebri film di successo visti al cinema negli ultimi anni.
Venom, spin-off del franchise di Spider-Man, racconta le origini del celebre antieroe dei fumetti Marvel, un simbionte alieno che decide di "legarsi" al giornalista Eddie Brock (Tom Hardy) per perseguire i suoi oscuri fini.
La pellicola è uscita nelle sale italiane il 4 ottobre 2018 e l'abbiamo recensita qui.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!