Iggy Azalea su Instagram: gli scatti hot all'insegna dell'#underboob

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I social, croce e delizia del genere umano!

Accade sempre più di frequente che siano proprio le principali piattaforme social - prima su tutte Instagram - a veicolare trend estetici dei più diversi: le star fanno a gara nel mostrarci i loro corpi perfetti e, per riuscire al meglio nell'intento, si sbizzarriscono ricercando nuovi feticci beauty da poter rendere oggetto dei loro scatti.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Dopo Emily Ratajkowski, che è diventata famosa qualche anno fa anche grazie alla sua 'Belly slot' - ossia il solco che le divide a metà l'addome scolpito - e Kendall Jenner, che sta riscuotendo sempre più consensi per la sua esile figura che ne mette in risalto il 'Toblerone Tunnel', è la volta del bollente 'Underboob' di Iggy Azalea, ovviamente lanciato sul web con apposito hashtag.

No Instagram parameter url defined

Di che si tratta?

Come il nome stesso suggerisce, il trend #underboob impone di svelare il seno nella sua parte inferiore, alzando a regola d'arte la maglietta o posizionando in modo strategico il bikini.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Iggy Azalea ha recentemente postato su Instagram alcuni suoi scatti in piscina che la ritraggono proprio in stile #underboob, con quasi metà seno scoperto dal provvidenziale sollevarsi di un mini bikini color carne.

No Instagram parameter url defined

La rapper, in realtà, non ha inventato niente di nuovo. Prima di lei hanno seguito questa moda l'italiana Chiara Ferragni, la cliccatissima Emily Ratajkowski e Kylie Jenner.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sarà davvero questa la mania social dell'estate 2018?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...