Il copione de I Guardiani della Galassia 2 è finalmente pronto

Autore: Fabrizio Tarricone ,

I Guardiani della Galassia è stata senza dubbio una delle vere sorprese del 2014 ed è tuttora considerata da fan e profani una delle migliori produzioni cinematografiche Marvel di sempre. Non è quindi una sorpresa l'hype che circonda il secondo capitolo della serie, in arrivo l'anno prossimo e intitolato I Guardiani Della Galassia Vol. 2.

Tanto per mantenere accesi gli animi e farci venire l'acquolina in bocca, James Gunn, sceneggiatore e regista di entrambe le pellicole, ha annunciato ieri con un post su Instagram che il copione del nuovo film di Starlord e soci è finalmente terminato.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Cercare di mantenersi al livello del primo film e non tradire le aspettative dei fan deve essere stato davvero estenuante, come lo stesso regista confida ai fan nel post:

"Quindi è questo che succede quando di prendi il cervello tra le mani e scrivi fino a prosciugarlo."

C'è da dire che Gunn è riuscito a rispettare la tabella di marcia, che prevedeva l'inizio della produzione a febbraio, quindi possiamo aspettarci un puntuale inizio delle riprese.

Una notizia allo stesso tempo triste e interessante è che  è stato da poco rivelato che i registi stavano discutendo riguardo un possibile cameo di Bowie nel prossimo film, cameo che purtroppo non vedremo mai a causa della recente e prematura scomparsa dell'artista. È invece possibile che Bowie sia l'unico artista ad avere la propria musica inserita in entrambi i film della serie.

Advertisement

Noi non vediamo l'ora di rivedere sullo schermo Starlord, Groot, Rocket Raccoon e gli altri guardiani, nella speranza che I Guardiani della Galassia Vol. 2, atteso in Italia per il 5 maggio 2017, si riveli all'altezza del suo predecessore.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...