Il Drago Invisibile si mostra nel nuovo trailer ufficiale di Disney

Autore: Rina Zamarra ,

A circa due mesi dall'uscita nei cinema americani, Disney lancia il trailer ufficiale del film Il Drago Invisibile. Finalmente, potrete dare un'occhiata al famoso drago che torna sugli schermi dopo ben 39 anni dal film originale del 1977. 

Rispetto al teaser lanciato in febbraio, il trailer dà ampio spazio al drago realizzato con la tecnica della computer grafica 3D. Elliott è capace di rendersi invisibile ed è dotato di una lunghissima coda, proprio come si vede nel nuovo poster del film. 

Disney
Pete's Dragon film Disney

Il Drago Invisibile è un remake di Elliot, Il Drago. Il film originale è stato realizzato con tecnica mista, vale a dire con inserimento di un cartone animato rappresentante il drago all'interno di un film con attori in carne ed ossa.

Advertisement

Il nuovo film ha gli stessi protagonisti della storia originale. Certo, in Elliot, Il Drago c'era anche un cattivo, il Dottor Terminus, che avrebbe voluto catturare il drago per ricavare delle pozioni magiche dai suoi organi. Nella sinossi del "nuovo" Drago Invisibile, però, non compare nessun Dottor Terminus.

Disney
Elliott, Il Drago Disney

Come racconta Deadline, la nuova pellicola è incentrata sulla storia di Pete (Oakes Fegley), un misterioso ragazzino di 10 anni che vive nel bosco insieme al suo amico drago. 

Advertisement

A trovare Pete è la guardia forestale Grace (Bryce Dallas Howard), che per prima ascolta i racconti sul drago. Le storie di Pete però non sono affatto nuove per lei. Grace è la figlia di un vecchio intagliatore (Robert Redford) che, da sempre, intrattiene i bambini raccontando del misterioso drago. 

Grace decide di scoprire chi sia Pete e come mai si sia ritrovato a vivere da solo nel bosco. Ad aiutarla nella sua impresa ci sono la piccola Natalie (Oona Laurence) e suo padre Jack (Wes Bentley). 

Che ne dite, portereste figli, nipoti e bambini di amici a vedere il nuovo film Disney?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...