L'8 agosto 2016 è stato sicuramente un bel giorno per tutti i fan di Game of Thrones in attesa delle ultime stagioni: HBO e Life Nation hanno annunciato il debutto di Game of Thrones Live Concert Experience.
L'orchestra di Ramin Djawadi eseguirà le musiche della serie TV in giro per gli Stati Uniti e la prima tappa sarà a Kansas City il 15 febbraio 2017.
Gli spettatori si ritroveranno immersi nelle atmosfere di Westeros non solo dal punto di vista sonoro, ma anche visivo. Sul palco infatti verranno allestiti degli schermi che mostreranno i reami di Westeros e Essos, in una perfetta fusione tra immagini e musica.
David Benioff e D.B. Weiss hanno rivelato a Comingsoon che il Game of Thrones Live Concert Experience sarà un evento unico, una miscela "fantasmagorica" tra uno show visivo e uno show musicale, resi indimenticabili dalla potenza delle musiche di Ramin Djawadi.
I biglietti verranno messi in vendita a partire dal 13 agosto 2016 sul sito di Live Nation.
I possessori di carte American Express, però, avranno la possibilità di acquistarli già dal 10 agosto.
Il tour toccherà 28 città, da Chicago a Buffalo, da Philadelphia a Toronto fino a Boston.
Purtroppo non sono previste tappe fuori dagli Stati Uniti e dal Canada. Se volete vivere l'esperienza magica di ritrovarvi nel mondo di Game of Thrones, dovrete programmare un viaggio e tenervi pronti per acquistare i biglietti.
Potreste abbinare vacanza e concerto e approfittare della data del 7 marzo 2017 quando il Game of Thrones Live Concert Experience entrerà nel tempio della musica del Madison Square Garden di New York, oppure della data del 25 marzo quando il tour farà tappa nel MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!