Il livello Future Frenzy protagonista del nuovo video di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Autore: Andrea Guerriero ,

Negli ultimi anni le case di produzione di videogame hanno progressivamente - e colpevolmente - lasciato in disparte determinati generi videoludici.

Tra questi, quello dei platform. Non fosse per Nintendo e per le sporadiche incursioni di Ubisoft, così come per alcuni piccoli studi di sviluppo indipendenti, i giochi di piattaforme sarebbero scomparsi da tempo.

Advertisement

Capirete allora la giustificata eccitazione di quanti guardano con impazienza al 30 giugno di quest'anno, data scelta da Sony e Activision per il debutto di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su PlayStation 4. Si tratta di un ''remaster plus'' - così lo definiscono gli sviluppatori di Vicariuos Visions - dei primi tre capitoli della celebre saga di Crash Bandicoot, apparsi per la prima volta sulla prima console della compagnia giapponese. 

I tre giochi - Crash BandicootCrash Bandicoot 2: Cortex Strikes BackCrash Bandicoot 3: Warped - presenteranno una grafica moderna e risoluzione al passo con i tempi, mantenendo però invariato il gameplay originale, così come il feeling generale della trilogia del marsupiale arancione realizzata da Naughty Dog. 

E se abbiamo ammirato di recente una buona manciata di video gameplay, oggi è proprio il titolo del 1998, Warped, a tornare sui nostri schermi. L'ultimo filmato pubblicato dal publisher Activision, dalla durata di quasi due minuti, mostra alcune sequenze del livello Future Frenzy. Potete gustarvelo cliccando sul tasto Play poco più in alto in questo stesso articolo.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che in concomitanza con il debutto sugli scaffali fisici e digitali di Crash Bandicoot N-Sane Trilogy arriverà anche una linea di merchandise ufficiale dedicata all'amatissimo personaggio.

Advertisement

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy uscirà il 30 giugno

Cosa ne dite, tra le varie uscite di giugno 2017 il simpatico ''mangiamele'' merita di rientrare nelle nostre collezioni geek?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...