Il nuovo poster di Rogue One annuncia un nuovo, imminente trailer

Autore: Rina Zamarra ,

Sono passati ormai quasi due mesi dal rilascio del secondo trailer ufficiale di Rogue One: A Star Wars Story.
Era l'11 agosto 2016 e da allora Lucasfilm non ha più diffuso teaser o spot rilevanti.

Eppure, questa estate sarete stati percorsi sicuramente da qualche brivido quando si è diffusa la voce che il film aveva qualche difficoltà a rispettare la data di uscita in sala. 

Advertisement

Secondo i bene informati, la produzione avrebbe potuto non confermare il 16 dicembre 2016 come data del debutto cinematografico negli USA.

Che cosa ha portato alla diffusione della notizia? La programmazione di nuove riprese. Il regista Gareth Edwards ha però chiarito che le cose stavano procedendo secondo il piano di lavoro del film.

La stessa presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha confermato le dichiarazioni definendo "non inusuale" questo modo di lavorare. 

Più di recente, Eonline ha riportato anche le parole di Felicity Jones alias Jyn Erso. L'attrice, che ha preso parte anche al recente Inferno con Tom Hanks, è intervenuta nel dibattito e ha liquidato la questione definendo "fuorvianti" tutti i commenti negativi sulle nuove riprese. 

Advertisement

A spazzare via ogni ulteriore speculazione ci ha pensato Gareth Edwards in persona. Il regista è comparso in TV durante il The Star Wars Show ed ha annunciato il lancio di un nuovo trailer entro oggi, 13 ottobre 2016

Non contento, ha anche mostrato ai fan un nuovo poster di Rogue One: A Star Wars Story con il minaccioso volto di Darth Vader alle spalle di Felicity Jones.

No X.com parameter url defined

Se siete in trepidante attesa di dare un'occhiata al nuovo trailer, rimanete da queste parti!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...