Il nuovo, terrificante trailer di The Evil Within 2 mostra il protagonista in azione

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo averci presentato il nuovo survival horror firmato da Shinji Mikami, Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di The Evil Within 2, in cui vengono mostrate le diverse opzioni con cui sarà possibile personalizzare Sebastian, il protagonista dell'avventura.

Nel sequel, come nel capitolo precedente, potremo combattere o fuggire. Avremo la possibilità di muoverci furtivamente in missione oppure piazzare trappole per attirare i nemici ed eliminarli. In The Evil Within 2 è possibile pianificare attentamente ogni mossa. Inoltre, avremo a disposizione speciali opzioni di personalizzazione per Sebastian e per il suo equipaggiamento, che ci aiuteranno ad affrontare la missione di salvare nostra figlia nel modo che più ci è congeniale.

Advertisement

D'altronde aree di gioco più vaste e una maggiore enfasi sulle scelte del giocatore si traducono in una gamma più ampia di possibilità per sopravvivere all'incubo in cui andremo a sprofondare una volta impugnato il controller.

Avremo maggiore libertà di azione, ma The Evil Within 2 appartiene sempre al genere dei survival horror. Non potremo quindi trasformare Sebastian in una invincibile macchina da guerra, ma renderlo più resistente, più veloce o più furtivo. Tuttavia, la nostra astuzia sarà sempre messa alla prova. Non saremo mai al sicuro in Union, ma saremo chiamati ad affrontare a modo nostro ciò che ci attende, grazie a cinque parametri di personalizzazione - Salute, Furtività, Combattimento, Recupero e Atletica

The Evil Within 2 in uscita il 13 ottobre 2017

Insomma, tenetevi pronti, pare che il ''papà'' di Resident Evil abbia confezionato per voi un'esperienza ad alta tensione. The Evil Within 2 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 13 ottobre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...