Il nuovo trailer di The Last of Us Part II è una forza della natura

The Last of Us Part II torna a colpire dritto al cuore degli appassionati PlayStation. E lo fa con un trailer violentissimo e crudele direttamente dalla Paris Games Week 2017.

Autore: Andrea Guerriero ,

Spettacolare, violentissimo e brutale.

Questi sono gli aggettivi che scivoleranno dalle vostre labbra una volta avviato il video poco più in basso.

Un trailer che mette sul piatto tutta la ''crudeltà'' di The Last of Us Part II, attesissimo sequel dell'avventura post-apocalittica firmata Naughty Dog, e destinata esclusivamente alle nostre PlayStation 4. E che, a conti fatti, aumenta incredibilmente l'asticella dell'hype.

Il filmato è stato mostrato in chiusura della - solidissima - conferenza Sony in occasione della Paris Games Week 2017, in corso in queste ore nella capitale francese.

Cliccando sul rovente tasto Play andrete allora ad ammirare in anteprima le atmosfere del videogioco, così come a riabbracciare alcuni volti noti e a scoprire quelli nuovi, che già fanno assaporare un cast stellare per l'ultima produzione dei ''cagnacci'' americani. C'è anche un'assenza piuttosto importante, che potrebbe riportare a galla una vecchia teoria sul secondo capitolo di The Last of Us.

Purtroppo la dirigenza Sony non ha ancora fissato una data indicativa per il debutto del titolo. Stando alle ultime dichiarazioni del compositore della colonna sonora Gustavo Santaolalla, Naughty Dog punta a finire i lavori sul gioco nel 2019.

Image not found

Voi cosa ne dite, la crudeltà del nuovo trailer di The Last of Us Part II è riuscita a toccarvi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!