Il Pixel Slate è il nuovo tablet di Google svelato da un leak

A poche ore di distanza dell'evento Pixel di Google, un nuovo prodotto è stato svelato prima del tempo. Si tratta del tablet Pixel Slate con Chrome OS.

Autore: Pasquale Oliva ,

L'evento Google si terrà domani 9 ottobre, ma a quanto sembra le sorprese saranno davvero poche. Dopo infatti i leak relativi a Pixel 3/3 XL, Pixel Stand e Chromecast 3, ora è il turno del tablet Pixel Slate.

Noto precedentemente solo con il nome codice "Nocturne", il nuovo dispositivo della linea Pixel di Google con Chrome OS si mostra in nuove immagini che ne svelano design e alcune caratteristiche.

Google/MySmartPrice
Fronte e retro del Pixel Slate di Google

Il Pixel Stand ha un display touch con rapporto di 3:2 e con supporto allo stylus. Il leak rivela che il tablet con Chrome OS avrà una fotocamera sia sul fronte che sul retro e un sistema di altoparlanti stereo.

Il leak svela anche la tastiera staccabile con un design per certi aspetti particolare. I tasti hanno un forma circolare (come quelli delle vecchie macchine da scrivere), ma soprattutto è presente quello per richiamare Google Assistant. Non manca infine un ampio trackpad.

Google/MySmartPrice
La tastiera (e custodia) del Pixel Slate svelato da un leak

Le immagini sono state condivise "in anteprima" da MySmartPrice, ma ci basterà attendere solo poche ore per la presentazione ufficiale dei nuovi prodotti a marchio Google.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!