Il possibile ritorno di Cote De Pablo a N.C.I.S. elettrizza i fan

Autore: Andrea Sala ,

I fan di #N.C.I.S. non sono riusciti a contenere il loro entusiasmo quando il regista della 13esima stagione della serie, Dennis Smith, ha condiviso un selfie molto particolare. Oltre al regista, infatti, nello scatto ci sono anche un sorridente Michael Weatherly, che interpreta #Tony DiNozzo, e Cote De Pablo, storica interprete di #Ziva David nella serie.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Come sappiamo, i due sono stati protagonisti della storia d'amore principale nella squadra di Gibbs. Quando nell'11esima stagione Ziva ha lasciato l'N.C.I.S. per tornare in Israele, suo paese d'origine, il personaggio confessa il suo amore per DiNozzo appena prima di baciarlo e abbandonarlo per sempre.
O forse no?

I fan, infatti, hanno letto nella foto su Twitter una possibilità che l'attrice possa fare ritorno nei panni del letale agente del Mossad. E l'entusiasmo è andato alle stelle.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ma ci sono davvero delle possibilità di un ritorno della bella Ziva? Non molte, in verità. Cote De Pablo, per cominciare, è in un nuovo film intitolato "33" che ha debuttato in USA circa un mese fa (e in Italia non è nemmeno previsto).

Dichiarazioni precedenti di Gary Glassberg, showrunner della serie, rivelavano che la 13esima stagione avrebbe esplorato le relazioni precedenti di DiNozzo e che si sarebbero riviste della facce note. Ma non quella di Ziva: "Ci saranno di sicuro delle apparizioni a sorpresa di persone appartenenti al passato di di N.C.I.S. ma Ziva non è fra queste", ha detto Glassberg.

Tuttavia altre parole dello showrunner suggeriscono il contrario, visto che la 13esima stagione di N.C.I.S. scaverà nella vita amorosa di DiNozzo.

Cote De Pablo, dal canto suo, ha sempre detto di essere aperta ad un ritorno alla serie, visto che la storia non ha messo davvero la parola fine al rapporto fra Ziva e DiNozzo.
Noi, ovviamente, speriamo sempre in un suo ritorno!

Lunga vita a Ziva

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...