Il prequel fittizio di Ritorno al Futuro ha un trailer eccezionale: eccolo!

Un fan di Ritorno al Futuro ha realizzato un trailer per un ipotetico prequel della saga, tutto incentrato su Doc Brown e i suoi loschi affari con i terroristi libici: guardatelo qui!

Autore: Andrea Sala ,

Ritorno al Futuro è una saga che ha segnato gli anni '80 e continua ancora oggi a catturare l'immaginazione dei fan, tanto che spesso emergono dei progetti ispirati proprio alla storia di Doc Brown e Marty McFly.

Ci sono, ovviamente, idee che esulano dalla linea temporale dei film: sono stati realizzati dei fumetti che raccontano, ad esempio, come i due protagonisti si sono conosciuti. Si tratta di linee narrative che non toccano le pellicole, come detto, ma lasciano ampio spazio all'immaginazione. 

Cosa succede a Marty e a Doc, in altri universi? È proprio quello che si è chiesto il videomaker Tyler Hopkins, realizzando la clip che puoi vedere qui sotto, ipotetico trailer dell'altrettanto ipotetico prequel di Ritorno al Futuro.
Il titolo? 1.21 Gigawatts.

Hopkins si è immaginato lo sviluppo della storia di Doc Brown alle prese con i terroristi libici che lo uccidono nel primo Ritorno al Futuro, in una linea temporale alternativa.

Il finto trailer è davvero ben fatto e utilizza sequenze prese non solo dal film originale, ma anche da Dennis la Minaccia, Argo, Syriana, Iron Man, Munich e altri.
Che ne dite? Anche a voi non dispiacerebbe vedere davvero il prequel di Ritorno al Futuro?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!