Il primo trailer di Shadow of the Tomb Raider porta Lara Croft in Messico

Autore: Andrea Guerriero ,

Si chiama The End of the Beginning, l'inizio della fine, il primo trailer ufficiale di Shadow of the Tomb Raider.

Dopo la recente incursione al cinema, Lara Croft torna allora nell'universo videoludico. E lo fa con la sua avventura più grande, quella che ne ha segnato la definitiva consacrazione come la profanatrice di tombe che abbiamo conosciuto a metà degli anni '90.

Advertisement

Square Enix, con lo spettacolare filmato in computer grafica, punta dritto al cuore dei fan, portando Miss Croft in Messico, nella penisola dello Yucatan. Qui, Lara dovrà vedersela niente meno che con una profezia Maya, che preannuncia l'arrivo di un'Apocalisse. Ad attenderla, però, ci saranno i nemici della Trinity, una misteriosa organizzazione paramilitare che ha come obiettivo quello di purgare la Terra dall'umanità, in modo da ripartire con una società meno corrotta.

Cliccando sul tasto Play in testata di articolo, noterete come la serie abbia svoltato verso tinte ancora più dark, dopo il reboot del 2013 e il sequel diretto Rise of the Tomb Raider, entrambi accolti calorosamente da pubblico e critica. 

Ad accompagnare le sequenze in movimento, troviamo anche una ghiotta galleria di immagini, con cui gustare per la prima volta le esotiche ambientazioni e qualche sequenza di pura azione. 

Shadow of the Tomb Raider in uscita il 14 settembre 2018

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider uscirà nei negozi il prossimo 14 settembre, nei formati PC, PlayStation 4 e Xbox One. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...