Il primo trailer ufficiale de La Torre Nera sarà un regalo di Natale

Autore: Simona Vitale ,

Gli appassionati dei libri di Stephen King, e non solo, sono in trepida attesa per il rilascio di La Torre Nera, l'adattamento cinematografico del primo libro dell'omonima saga letteraria del maestro dell'horror.

La Torre Nera, che uscirà nei cinema statunitensi il 17 febbraio 2017, vede come attori principali Idris Elba (interprete, tra l'altro, della serie TV Luther) e Matthew McConaughey. I due grandi attori hollywoodiani interpreteranno i due antagonisti della storia: da un lato Elba nei panni di Roland Deschain e dall'altro McConaughey in quelli dell'Uomo in Nero, Randall Flagg, personaggio spesso apparso nelle opere del Re. Bene e male l'uno contro l'altro, ancora una volta.

L'attore Idris Elba
Sony

Ebbene, come segnalato da CBR, è stato finalmente svelato quando il pubblico potrà avere il primo assaggio del film con il rilascio del primo trailer. La data è trapelata al Comic-Con di New York.

Advertisement

Il primo trailer di La Torre Nera sarà rilasciato a Natale e comprenderà immagini diverse dal trailer che era apparso in rete nei giorni scorsi. Il filmato, di quasi due minuti, consisteva in una versione ancora grezza di un possibile trailer ufficiale; non c'è da stupirsi, quindi, che Sony si sia mossa molto velocemente per farlo rimuovere ai portali che lo ospitavano.

Parlando a Collider, il regista Nikolaj Arcel ha detto come il film si rivolge sia a coloro che hanno già conoscenza della storia tramite i libri di King, sia a coloro che si approcciano per la prima volta alla saga.

Film La Torre Nera
Sony

Come svela la trama ufficiale di La Torre Nera, la storia si concentra sul pistolero Roland Deschain e sullo stregone immortale Randall Flagg.

Advertisement

Entrambi vogliono raggiungere La Torre Nera, il centro dell'universo dal quale partono tutti i mondi esistenti. Mentre Roland vuole salvare il suo mondo, Randall vuole governare tutti quelli che esistono. Chi riuscirà ad avere la meglio?

JustJared
L'attore Matthew McConaughey

Diretto, come accennato, da Nikolaj Arcel, e scritto da Anders Thomas Jensen, Akiva Goldsman e Jeff Pinkner, il film si adatta liberamente al libro L'Ultimo Cavaliere (primo della saga di La Torre Nera) di King del 1982, a partire da metà della storia.

Advertisement

Nello stellare cast anche Abbey Lee, Katheryn Winnick, Tom Taylor, Fran Kranz, Claudia Kim e Jackie Earle Haley.

Non ci resta che attendere Natale per il trailer, sperando che La Torre Nera arrivi al più presto anche in Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...