Il red-band trailer di CHiPS anticipa un lascivo remake

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Più grande, più chiassoso, più lascivo: sono queste le parole chiave del remake di CHiPS, che torna far discutere di sé grazie a un red-band trailer nuovo di zecca.

Il film prenderà spunto dalla serie TV cult degli anni '70 e '80 per reinventare le vicende di Jon Baker e Frank Poncherello. Il primo è uno sfortunato agente dal grande talento per le moto che sta tenendo di salvare il suo matrimonio; l'altro è un agente dell'FBI sotto copertura che dovrà infiltarsi tra i ranghi della California Highway Patrol (CHP).

Advertisement

Nei ruoli dei protagonisti ci saranno Dax Shepard e Michael Peña, che però non hanno certo trovato l'approvazione delle loro controparti televisive. 

Il pollice verso di Erik Estrada e Larry Wilcox

I CHiPS originali, Erik Estrada e Larry Wilcox hanno subito preso le distanze dal remake in arrivo nelle sale. Anzi: hanno dimostrato uno sdegno piuttosto marcato per il film di Dax Shepard, che svolge il triplice ruolo di attore, regista e sceneggiatore.

Poco dopo l'uscita del primo trailer, il duo ha reso chiaro che, secondo loro, il film sarebbe un oltraggio all'originale: "pura spazzatura", secondo uno dei Tweet ricondivisi sui social. Ma ci saranno solo lati negativi in questo remake?

Advertisement

Shepard sembra credere nel suo progetto e, nonostante le critiche, c'è anche chi ha elogiato il remake di CHiPS per provare a portare al cinema qualcosa di completamente inaspettato. I risultati al botteghino daranno loro ragione? Per ora c'è solo da aspettare: il nuovo CHiPS arriverà nelle sale USA il 24 marzo 2017.

Nel cast troveremo anche Adam Brody, Vincent D'Onofrio, Rosa Salzar e Kristen Bell.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...