Il ritorno di Mary Poppins: il trailer dell'atteso sequel con Emily Blunt [UPDATE]

Autore: Simona Vitale ,

[UPDATE 19/09/2018] È uscita anche la versione italiana del trailer del film, ed è altrettanto magico: è inoltre esplicitata anche la data di uscita nei cinema italiano, ovvero il 20 dicembre prossimo.
Guarda subito il trailer qui sotto!

Advertisement

A poco più di tre mesi dall'uscita nei cinema statunitensi, Disney ha diffuso online il trailer ufficiale de Il ritorno di Mary Poppins (titolo originale Mary Poppins returns), sequel del film originale con Julie Andrews, Mary Poppins, del 1964.

L'iconico ruolo della tata più famosa del grande schermo verrà ripreso da Emily Blunt, apparentemente perfetta per interpretare Mary Poppins. Il filmato ci consente anche di dare uno sguardo a Lin-Manuel Miranda nei panni di uno spazzacamino di nome Jack.

In questo sequel vedremo come quelli che abbiamo conosciuto come i piccoli Jane e Michael Banks siano ormai diventati degli adulti. Come svela la sinossi ufficiale, Il ritorno di Mary Poppins è ambientato nel 1930 a Londra durante la Depressione, il periodo che fa da sfondo ai romanzi originali di P. L. Travers a cui il film si ispira.

Disney Studios
scena de Il ritorno di Mary Poppins
Un'immagine del film Il ritorno di Mary Poppins

Come accennato, vedremo Michael e Jane cresciuti, con Michael, i suoi tre figli e la loro governante Ellen che vivono a Cherry Tree Lane. Dopo una grave perdita personale per Michael, la strana quanto simpatica Mary Poppins (Emily Blunt) tornerà nella vita della famiglia Banks, e, grazie all'aiuto dell'ottimista spazzacamino Jack (Lin-Manuel Miranda) e delle sue abilità magiche, riuscirà a far riscoprire ai suoi membri la gioia e la bellezza della vita. Non mancheranno nuovi personaggi da far conoscere ai bambini, tra cui l’eccentrica cugina, Topsy, interpretata da una grandiosa Meryl Streep.

Advertisement

Il ritorno di Mary Poppins è diretto da Rob Marshall, un regista che, come dichiarato alcuni mesi fa da Emily Blunt, è stato capace di calarla al meglio per il ruolo di Mary Poppins, consentendole di personalizzarlo senza guardare al modello, seppur straordinario, offerto da Julie Andrews a suo tempo. L'attrice, infatti, ha raccontato di come durante le riprese non abbia mai guardato il film originale, tenendo a mente solo qualche sporadico ricordo di quando lo aveva visto da bambina.

Disney
Mary Poppins e i protagonisti del sequel Disney

Nel cast del film, oltre a Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda e Meryl Streep, incontreremo anche Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters e Colin Firth.

Riuscirà questo sequel a imporsi all'attenzione e ad essere amato dal grande pubblico come il film originale del 1964? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Advertisement

Via: ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...