Il trailer di Flatliners, il sequel di Linea Mortale

A distanza di 27 anni Niels Arden Oplev dirige Ellen Page e Diego Luna nel sequel del cult del 1990.

Autore: Federica Lucia ,

Cosa c’è dopo la morte?

Nel 1990 furono #Kiefer Sutherland, Julia Roberts, Oliver Platt, William Baldwin e Kevin Bacon a farsi questa domanda e a tentare di rispondere attraverso un esperimento. Il prossimo 23 novembre invece, saranno Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons a provare nuovamente di capire cosa si nasconde oltre la morte. Ecco il primo trailer ufficiale italiano di Flatliners, il sequel di Linea Mortale. 

A dirigere il thriller-horror targato Warner Bros è Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne), nel 1990 questo compito spettò a Joel Schumacher (Batman Forever). L’unico attore presente in entrambe le pellicole è Kiefer Sutherland (24), che tornerà a vestire i panni del dott. Nelson Wright. È stato proprio l’attore interprete di #Jack Bauer a dichiarare che Flatliners era un sequel e non un remake del primo Linea Mortale.

Flatliners: Linea Mortale

Cinque studenti di medicina, sperando di farsi un'idea del mistero che si nasconde oltre la morte, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell'aldilà.

Scena tratta dal sequel di Linea Mortale del 1990

Ellen Page (X-Men: Giorni di un futuro passato e Inception) e Diego Luna (The Bad Batch) guideranno questi nuovi studenti in cerca di risposte e spiegazioni scientifiche per le esperienze pre-mortem di cui molti parlano. Come prevedibile ne seguiranno conseguenze inquietanti e molto pericolose.

Siamo sicuri che sia un bene scoprire cosa ci sia oltre la luce in fondo al tunnel?

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!