Marvel's Spider-Man è già disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro ormai da qualche settimana.
Al debutto sulla console di ultima generazione Sony il 7 settembre, l'ultima avventura dedicata al nostro simpatico arrampicamuri di quartiere è un po' un sogno che si avvera per tutti i fan del supereroe che dalla fine degli anni '60 difende la città di New York tra fumetti, film e, naturalmente, videogiochi.
I ragazzi di Insomniac Games sono riusciti a confezionare un gioco sandbox divertente e assolutamente fedele alle atmosfere originali - vi diciamo perché nella nostra recensione -, per altro ricchissimo di segreti, oggetti collezionabili e immancabili easter egg. Proprio tra questi, ne è presente uno particolarmente ''ricercato'', scovato solo nella versione italiana di Spider-Man per PS4.
Un giocatore, Nicholas Dolci, ha infatti condiviso su YouTube la sua scoperta, che fa riferimento alla canzone degli 883 Hanno ucciso l'Uomo Ragno, classe 1992:
Come potete facilmente verificare cliccando sul tasto Play poco più in alto, nel video si assiste nell'ombra alla conversazione tra alcuni nemici. Una conversazione che cita esplicitamente il celebre pezzo di Max Pezzali e del suo ex gruppo, vale a dire:
Avrà fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè.
Una frase, questa, che fa parte del testo di Hanno ucciso l'Uomo Ragno e che nei primi anni '90 fu un assoluto tormentone generazionale.
Come dicevamo, è altamente probabile che l'easter egg in questione sia presente solo nell'edizione italiana di Marvel's Spider-Man, inserito da chi si è occupato della traduzione. Geniale, non credete?

Vi ricordiamo che potete già acquistare l'ultimo videogame di Spider-Man solo su PS4 e PS4 Pro, sia in versione fisica che digitale.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!