Frank Iero, ex chitarrista del gruppo rock americano My Chemical Romance, è uscito indenne da un incidente stradale nelle vie di Sidney.
Il musicista e il suo nuovo gruppo i Frnkiero And The Patience si stavano dirigendo verso la sede di Twitter quando il fatto è avvenuto.
Il van su cui viaggiava il gruppo era fermo ed è stato colpito sul retro da un autobus di linea, che stava ripartendo dopo aver fatto scendere i passeggeri alla fermata.

L'autobus, infatti, non aveva passeggeri e la conducente non si è ferita a causa dell'impatto.
Il van, invece, aveva i portelloni del retro aperti perché i membri del gruppo stavano scaricando gli strumenti. Erano infatti attesi nella sede di Twitter per una sessione di domande e risposte con i fan.
Due persone hanno riportato delle ferite piuttosto importanti alle gambe. Secondo le dichiarazioni della polizia, le vittime hanno rispettivamente 35 e 42 anni e sono state trasportate in ospedale: una in elicottero e l'altra in ambulanza.
L'identità dei due feriti non è stata dichiarata in via ufficiale, ma probabilmente si tratta di Evan Nestor, membro della band, e Paul Clegg manager molto conosciuto nel mondo musicale americano.
Clegg, infatti, ha rappresentato diversi gruppi, tra cui The Bronx e i Mariachi El Bronx, ed ha partecipato ai tour di nomi molto noti, come i Metallica e i Coldplay.

Gli impegni australiani della band sono stati cancellati, ma al momento non si hanno ulteriori notizie sulle condizioni dei due feriti.
I fan si sono precipitati a chiedere informazioni sui social e Frank Iero stesso ha ringraziato e rassicurato tutti, pur sottolineando di trovarsi ancora in stato di shock.
No X.com parameter url defined
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!