Inhumans: il primo teaser della serie anticipa un tradimento!

Autore: Stefania Venturetti ,

Il primo teaser di Inhumans è arrivato online per gettare alcune ombre sulla città lunare di Attilan.

Il video non ci mostra nuove immagini con i protagonisti di cui, per ora, dovrà bastarci il ritratto di famiglia rilasciato poche ore fa da Entertainment Weekly. Invece, tutto si basa su voci che si rincorrono, mentre il logo della serie prende forma nel buio: un richiamo al potere della voce e alle abilità di Freccia Nera.

Advertisement

Ad essere protagonista del teaser non può essere quindi il personaggio di Anson Mount, destinato al silenzio. Al suo posto, è la voce di Maximus (Iwan Rheon) a delineare un piano che costringerà il Re degli Inumani a cercare rifugio sulla Terra.

"Dovremmo seguire il nostro re e restare nel silenzio come lui?"

"Vorresti tradire tuo fratello? Parli di tradimento".

"Io parlo di libertà. Libertà per tutti gli Inumani".

Gli Inumani nella prima foto ufficiale della serie TV

Nuova co-produzione tra Marvel Television e il network americano ABC, Inhumans farà il suo debutto questo 26 settembre sulle TV statunitensi. La data del 1 settembre presente nel teaser si riferisce invece all'arrivo degli Inumani nei cinema IMAX, che hanno prestato le loro tecnologie alla serie, sotto forma di un film che riunirà alcune sequenze dei primi due episodi.

Advertisement

La prima stagione di Inhumans si compone di 8 episodi che seguiranno Freccia Nera e i membri della famiglia reale mentre entreranno in contatto con la cultura umana.

Nel cast, insieme ai già citati Mount e Rheon, troveremo anche Serinda Swan (Medusa), Isabelle Cornish (Crystal), Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak) e Mike Moh (Triton). A loro si aggiungeranno anche diversi personaggi originali e l'immancabile Lockjaw che, come lo showrunner Scott Buck ha anticipato, è destinato a diventare il beniamino degli spettatori.

La serie, inoltre, vedrà tra i suoi personaggi anche alcuni dei cosiddetti "NuHumans", tra cui potrebbe esserci anche la nuova Ms. Marvel, Kamala Khan.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...