NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment l'hanno fatto di nuovo.
Dopo aver pubblicato tantissimi video negli ultimi mesi, le due compagnie hanno rilasciato ancora un altro trailer per Injustice 2.
Nel nuovo filmato del picchiaduro con protagonisti i supereroi e i supercattivi di casa DC Comics - disponibile poco più sotto in questo stesso articolo - possiamo vedere in azione la bella e letale Poison Ivy, volto familiare a chi segue - via fumetto o al cinema - le avventure di Batman.
L'antieroina Pamela Isley, già presente in Injustice: Gods Among Us, torna quindi nel sequel del videogame realizzato dagli stessi autori del franchise Mortal Kombat, sfoderando un interessante e nutrito portafogli di combo. La donna dalla chioma rosso fuoco pare prediligere mosse sulla lunga distanza e movimenti piuttosto veloci, utili a trasformare momentaneamente i propri avversari in vegetali e a stordirli tramite i suoi celebri feromoni.
Non solo, la bella eco-terrorista mutante ha a disposizione, come gli atri lottatori presenti nel roster, una mossa speciale finale, che le permette di evocare una gigantesca pianta carnivora, affamata dei suoi stessi nemici.
Starà poi a noi scoprire quale ruolo giocherà Poison Ivy nella narrazione di Injustice 2. Quello che già sappiamo è che in questo atteso secondo capitolo il team di sviluppo proseguirà la storia di una Terra alternativa in cui Superman sfruttò i suoi poteri per diventare non solo giudice, giuria e boia al di sopra dei cattivi del DCU, ma alla fine un dittatore, dominando il mondo con il suo pugno d'acciaio.

Dopo la sua sconfitta e la prigionia, il mondo sta cercando di raccogliere i pezzi, ma non avrà molto tempo per riposare: Brainiac irromperà infatti sulla scena, rappresentando di fatto una nuova inattesa minaccia.
Vi ricordiamo che Injustice 2 debutterà il prossimo 18 maggio solo su PlayStation 4 e Xbox One.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!