Il 18 maggio gli eroi DC Comics torneranno a darsele di santa ragione.
La data è quella di debutto di Injustice 2, uno dei titoli più attesi da tutti gli amanti dei supereroi e dei picchiaduro, in uscita su PlayStation 4 e Xbox One.
Per preparare a dovere i fan, impazienti di tornare nelle arene videoludiche, Warner Bros. Games e gli sviluppatori di NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato alla loro ultima fatica. La clip "The Lines are Redrawn" introduce alcuni lottatori completamente inediti - come Poison Ivy e Braniac - e la storia del gioco, che vedrà Batman e i suoi alleati lavorare per rimettere insieme i pezzi della società, lottando contro chi vorrebbe restaurare il regime di Superman. In mezzo al caos, comparirà una nuova minaccia che metterà a rischio l'esistenza della Terra.
Il sequel di Injustice: Gods Among Us prosegue dunque le vicende viste nel capitolo originale, migliorandone alcuni aspetti dal punto di vista del puro gameplay. Ora i videogiocatori potranno potenziare i personaggi con dell'equipaggiamento speciale guadagnato durante le partite. Questo andrà ovviamente ad influire sull'aspetto e sulle capacità di ogni membro del ricco roster di lottatori.
Non solo, il publisher ha annunciato che preordinando Injustice 2 otterremo come bonus il personaggio di Darkseid, uno dei villain più temibili e amati dell'universo DC. Nei negozi arriveranno poi ben tre edizioni speciali del videogame supereroistico.
L'edizione Standard offre come prevedibile solo una copia del gioco e l'eventuale pre-order. La Digital Deluxe Edition include una copia digitale di Injustice 2, tre combattenti scaricabili digitalmente, una skin per Supergirl e un Gear Shader Pack (Defender Shader Pack) con cui personalizzare l'aspetto estetico dei personaggi. La Ultimate Edition di Injustice 2 conterrà una copia del gioco, nove giocatori scaricabili digitalmente, tre skin per Supergirl, Lanterna Verde e Flash, e due Gear Shader Pack (Destroyer e Defender Shader Pack).
Voi siete pronti ad una primavera fatta di cazzotti e straordinari poteri?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!