Il 2017 rappresenta un anno di grazia per chi si diletta con i picchiaduro.
Nonostante la mezza delusione regalataci da Street Fighter V - celebre saga di Capcom -, altri franchise sono pronti ad intrattenere tutti gli appassionati, aprendo al grande pubblico le loro arene. Pensiamo a Tekken 7, a Marvel vs. Capcom Infinite o ancora a Injustice 2, quello più vicino all'uscita tra i tre.
Il sequel di Injustice: Gods Among Us debutterà infatti il prossimo 18 maggio su PlayStation 4 e Xbox One, pronto a far scontrare in intensi combattimenti online e offline supereroi e supercriminali targati DC Comics. Il gioco, realizzato da NetherRealm Studios, potrà vantare la supervisione del publisher Warner Bros., sempre più impegnato nel settore gaming.
Se anche voi siete curiosi di saperne di più sul promettente beat 'em up, oggi il team di sviluppo ha rilasciato il video che fa al caso vostro. Il trailer - visibile poco più in alto - illustra dunque tutti i contenuti e le caratteristiche del fumettistico - e supereroistico - Injustice 2. Si parte proprio dai personaggi che andranno a colorare il roster, come Batman, Superman, Brainiac, Captain Cold, Gorilla Grood, Joker, Flash e Green Arrow.
Tra gli aspetti più interessanti dell'ultima produzione firmata dagli stessi autori di Mortal Kombat spicca poi il Gear System. Si tratta di una meccanica di gioco che permette di equipaggiare costumi e accessori vari ai nostri personaggi preferiti, non solo per personalizzarne l'aspetto estetico, ma anche per modificarne le statistiche di combattimento. C'è poi l'interessante modalità Multiverso, che proporrà combattimenti con modificatori speciali via via sempre più ardui ma in grado di elargire laute ricompense. Il tutto con sfide aggiornate nel corso della settimana.

Injustice 2 porta l'universo DC anche su iOS e Android
Non soltanto gli utenti delle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft potranno dilettarsi con i lottatori di casa DC Comics.
Lo stesso trailer in esame in data odierna mette infatti in luce la versione per smartphone e tablet di Injustice 2. Le sequenze finali della clip mostrano il promettente sistema di gilde messo a punto dagli sviluppatori, che permetterà a gruppi fino a 50 giocatori di raggiungere obiettivi cooperativi e di sbloccare e scambiare equipaggiamento unico per i propri personaggi.
Siete pronti a combattere anche a colpi... touch? Sapevate che sono già stati mostrai i primi tre lottatori che arriveranno tramite DLC?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!